annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aidez moi, help me, aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aidez moi, help me, aiuto!!!

Ciao a tutti, è da un po che leggo questo forum e lo trovo molto interessante, ma "bando alle ciance"! ho un grosso problema! Amo alla follia un ragazzo con cui sn stata un po di tempo fa (lui nn è italiano, francese), insomma io vorrei stare con lui (sn andata oltre mare per rivederlo!inutile dire che quei giorni sono stati fantastici indimenticabili per entrambe!)...lui dice che nn mi vuole perdere, che tiene tantissimo a me...ma insomma nn crede nelle storie a distanza...e tutte le volte che cerco di affrontare il discorso...si innervosisce da solo....COSA DEVO FARE X CONVICERLO E FARMI DIRE REALMENTE COSA PROVA? PERCHE SECONDO VOI MASCHIETTI SI COMPORTA COSI???? ATTENDO I VOSTRI CONSIGLI...ANCHE DI RAGAZZE!!!

Perché parti dal presupposto che ti nasconda cosa prova?

Commenta

io le relazioni a distanza le sconsiglio perche' servono ad idealizare le persone e non regalano emozioni vere,ad eccezione solamente di relazioni lunghe che son stabili e anche li ho i miei dubbi che la cosa funzioni.

Commenta

beh! Io gli farei capire in tutti i modi i miei sentimenti, cioè gli parlerei chiaro e poi indipendentemente dai suoi sentimenti se lui non vuole una storia a distanza non ci puoi fare nulla, deve volerlo lui da solo e non perchè glielo chiedi tu.

Commenta

Originariamente inviato da ladyblu
          io le relazioni a distanza le sconsiglio perche' servono ad idealizare le persone e non regalano emozioni vere,ad eccezione solamente di relazioni lunghe che son stabili e anche li ho i miei dubbi che la cosa funzioni.
          Sono - quasi - d'accordo. Nel senso che ogni relazione ha bisogno di una fase iniziale più intensa, con un maggiore coinvolgimento fisico, che non può realizzarsi a distanza. Ma una relazione matura sopravvive bene ad un periodo - non troppo lungo - di separazione. Provato sulla mia pelle.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
            Perché parti dal presupposto che ti nasconda cosa prova?
            forse perchè spesso la distanza porta ad un'interpretazione negativa dei sentimenti dell'altra persona, questo perchè quando si parla non ci si può guardare negli occhi...

io, che ho un'esperienza di relazione a distanza alle spalle, ti sconsiglierei di cominciarne una.

Commenta

senza nessuna garanzia che nel momento in cui diventano "senza distanza" vadano bene. no grazie, io preferisco "lavorare" per qualcosa di tangibile.

Commenta

La distanza ha 2 caratteristiche opposte:da una parte a lungo andare spegne il legame,ci fa innamorare di ideali e non di xsone,non rende possibile il rapporto fisico che è fondamentale in una qualsiasi storia d'amore,ma dall'altra parte ha l'unico pregio di ridurre la monotonia che è causa di tanti mali..Se si vive a distanza ogni volta che ci si incontra è meraviglioso,regala emozioni stupende...Ma alla lunga il bisogno di vivere il quotidiano con la persona amata prevale e questi rapporti finiscono..Questa è la regola generale pero' credo che provare a vivere lo stesso ogni rapporto snza preconcetti sia la cosa + giusta,tenendo pero' presente verso cosa si puo' andare incontro

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                  Sono - quasi - d'accordo. Nel senso che ogni relazione ha bisogno di una fase iniziale più intensa, con un maggiore coinvolgimento fisico, che non può realizzarsi a distanza. Ma una relazione matura sopravvive bene ad un periodo - non troppo lungo - di separazione. Provato sulla mia pelle.
                  sono totalmente d'accordo con epi!!
                  little :)

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
                    Ciao a tutti, è da un po che leggo questo forum e lo trovo molto interessante, ma "bando alle ciance"! ho un grosso problema! Amo alla follia un ragazzo con cui sn stata un po di tempo fa (lui nn è italiano, francese), insomma io vorrei stare con lui (sn andata oltre mare per rivederlo!
                    Ma non era oltre alpe?

Commenta

Sto operando...
                    X