annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peli sui capezzoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peli sui capezzoli

Non lo sapevo e non me lo sarei mai immaginato......dove vo fare sesso con una ragazza......ho scoperto che aveva alcuni peli sui capezzoli...purtoppo non ci sono riuscito...mi e' molto dispiaciuto per lei ma non ne sapevo nulla......e capitato a voi......

peli intorno alla corolla del seno?
    bhè... avrà mica avuto dei cespugli!!! Qualche peletto è normale... poi basta staccarli con le pinzette... ma davvero questa cosa ti ha bloccato?

Commenta

A me una volta è capitato di trovarmene uno solo ma proprio mentre ci stavo "lavorando"... l'ho afferrato coi denti e... ZAC!!! Mezz'ora di risate!!!!

L_s9

Commenta

Originariamente inviato da lion_sixty9
        A me una volta è capitato di trovarmene uno solo ma proprio mentre ci stavo "lavorando"... l'ho afferrato coi denti e... ZAC!!! Mezz'ora di risate!!!!

L_s9
        ... e da allora di ha chiamato Epilady ...

Commenta

Non ricordo come mi ha chiamato... ma ricordo bene come mi ha chiav***

L_s9

Commenta

Commenta

Ehm... non così bene...

L_s9

Commenta

anch'io ho amiche che hanno i peli sui capezzoli e non se li tolgono...non dico foreste, però si vedono, e bene!!
                mah, se si tratta di una ragazza con cui hai confidenza magari diglielo con delicatezza, se pensi che non si offenda, che preferiresti che li togliesse con le pinzette...
                a me ogni tanto ne cresce uno, e lo pinzo via in un secondo!
                little :)

Commenta

"a me ogni tanto ne cresce uno, e lo pinzo via in un secondo!"

anch'io little

Commenta

eh sabry penso succeda un po' a tutte...

Commenta

anche a me ogni tanto uno fa capolino... evviva le pinzette!!!
                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      Paolo Conte

Commenta

Va bene toglierli se a una non piacciono o non piacciono al partner, ma se si esagera con l'epilazione poi magari spunta fuori uno come l'ospite non registrato che crede che i peli sui capezzoli non esistano e siano un segno del demonio

Commenta

bellissima...
                          che si corra il rischio che nel prossimo futuro il pelo sul capezzolo venga utilizzato come segno di riconoscimento per la caccia alle streghe?!?

Non so come siano andate le cose, ma mi posso immaginare come quella povera ragazza si sia sentita dopo essere lasciata "in bianco" per via di un innocuo peluzzo.. le sarà rimasto un trauma...

secondo me ora è talmente fissata che sta pensando al laser...
                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
                            Va bene toglierli se a una non piacciono o non piacciono al partner, ma se si esagera con l'epilazione poi magari spunta fuori uno come l'ospite non registrato che crede che i peli sui capezzoli non esistano e siano un segno del demonio

eh già!!
                            no ma io ne ho proprio uno che cresce ogni tanto, massimo 2...niente di allarmante!!

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
                              bellissima...
                              che si corra il rischio che nel prossimo futuro il pelo sul capezzolo venga utilizzato come segno di riconoscimento per la caccia alle streghe?!?

Non so come siano andate le cose, ma mi posso immaginare come quella povera ragazza si sia sentita dopo essere lasciata "in bianco" per via di un innocuo peluzzo.. le sarà rimasto un trauma...

secondo me ora è talmente fissata che sta pensando al laser...
                              Infatti, mi sembra veramente assurdo il fatto che lui si sia bloccato davanti ad un pelo, probabilmente i problemi che ci sono dietro sono più grandi, ma può essere semplicemente l'inesperienza o il poco coinvolgimento emotivo, il poco feeling che c'era tra loro (leggi--> rapporto occasionale).

Ora mi compro un laser, prevedendo di fare un sacco di soldi, vista la moda dell'epilazione

little, tu hai pochi peli perché i tuoi poteri sono in fase di crescita, vedrai quando comincerai ad alzare le cose col pensiero, sarai quasi una scimmia

Commenta

Sto operando...
                              X