annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che notte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che notte!

Allora...non so da dove cominciare!
    Ma non se che fare!
    Domenica sono stata ad un party privato con la mia conquilina ,io non conoscevo nessuno e tutti si conoscevano l'uno con l'altro....durante la serata io ho iniziato a flirtare col dj...( ...bellissimo) e come il party e' finito io ho organizato un after party a casa mia per conoscerlo un po' di piu'!!Premetto che non ho mai avuto sesso con qualcuno conosciuto la sera stessa non per moralismo' ma semplicemente perche non mi e' mai piaciuta l'idea....
    Comunque fatto sta che l'ho finita con lui e ho avuto il sesso piu bello della mia vita .....un'attrazione animale e' dir poco,l'abbiam fatto 6 volte e poi finiti i preservativi abbiam continuato a giocare e stuzzicarci.Lui dotattissimo e quando dico dotatissimo non esagero,un corpo meraviglioso e il vigore di un 23 enne...sta di fatto che ci siam lasciati senza scambiarci il num di tel.Mi ha detto di andare a trovarlo sabato dove lavora...ma non so che fare!
    Non voglio una relazione con lui,visto il suo lavoro sarebbe solo un un incubo...ma solo tanto sesso!che faccio?

tra l'altro mi son lasciata 2 mesi fa' col mio ex e questa cosa qua mi ha tolto dalla mente il mio ex......sono fusa ,naturalmente non e' amore ma tanta tanta voglia di sentirmi di nuovo donna come lui mi ha fatto sentire1

Commenta

no una realzione la escludo,lui si e' lasciato 2 mesi fa' con la moglie e lavora in un ambiente dove le donne lo corteggiano in continuazione(vedi me!!! )....ma una storia di sesso sarebbe perfetta!

Commenta

Grande ladyblu!!
        Be dico sempre che bisogna far cio' che si sente.. e se tu sei stata bene e lui pure perche' no?? credo non ci sia nulla dimale se entrambi non avete altri legami.
        In bocca al lupo!
        ......... :)

Commenta

vai da lui e divertiti...non c'è nulla di male nel solo sesso..basta che nessuno dei 2 si prenda in giro...

Commenta

Lady!!ma vallo a trovare sabato!!!
            Capisco la tua situazione la stessa identica ...cosa è successa anche a me..
            Nn farti sfuggire la felicità di qs momento che meriti, cogli l'attimo..CARPE DIEM!!
            Nn devi niente a nessuno,hai bisogno di distrarti,di divertirti,di sentirti vivva e donna (come dici tu) ..quindi...nessun dubbio!! Vai e.....travolgilo con un super mega bacio!!!
            Davvero..nn perdere qs momenti..sono i pIù belli..i più preziosi..e a dirla tutta,sopratutto quando si tratta di sesso!!!!

In bocca al lupo (poi voglio sapere tutto!!)

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

non farti preconcetti mentali che ti rovinano tutto..
              vivi con semplicita' facendo cio' che vuoi e senti...

Commenta

Si ma non saprei cosa dire ...anche se di esser giudicata non me ne frega niente per me e' una situazione nuova .....giuro lo pagherei pure!!!(OVVIAMENTE SCHERZO).
                E' stato l'unico uomo che mi ha fatto raggiungere tanti di quelli orgasmi che per 2 giorni non mi capacitavo se fosse succes so veramente o l'avevo sognato!

Commenta

non farti ***** mentali.. come dice sweety carpe diem .. ;-)
                  ......... :)

Commenta

grazie raga! sapevo di contare su di voi!

mi sento meglio ora....non sapevo a chi raccontarlo!

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                      Lady!!ma vallo a trovare sabato!!!
                      Capisco la tua situazione la stessa identica ...cosa è successa anche a me..
                      Nn farti sfuggire la felicità di qs momento che meriti, cogli l'attimo..CARPE DIEM!!
                      Nn devi niente a nessuno,hai bisogno di distrarti,di divertirti,di sentirti vivva e donna (come dici tu) ..quindi...nessun dubbio!! Vai e.....travolgilo con un super mega bacio!!!
                      Davvero..nn perdere qs momenti..sono i pIù belli..i più preziosi..e a dirla tutta,sopratutto quando si tratta di sesso!!!!

In bocca al lupo (poi voglio sapere tutto!!)

Sweety
                      concordo 1000% con swety!!!e sono anche matusalemme!!!!

Commenta

Guarda x esperienza ti dico che soprattutto dopo aver terminato una storia importante x distrarsi un po' non c'è ninete di meglio di un buon sesso..potra' sembrare duro ma è cosi'..

Commenta

Apputo Ladyblu..se la situazione ti intriga,sei stata così bene da nn capire se fosse sogno e realtaà...bhè..io nn sprecherei tempo.....coglierei l'attimo!!!
                          Nn sai cosa dire? nn c'è nulla da dire..ti ha invitato al locale dove lavora... quindi..le parole verranno da sè...

Sweety
                          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da anticonformista
                            Guarda x esperienza ti dico che soprattutto dopo aver terminato una storia importante x distrarsi un po' non c'è ninete di meglio di un buon sesso..potra' sembrare duro ma è cosi'..

no no nn sei duro..è la verità!!!

Commenta

x ladyblu

meglio vivere di rimorsi che di rimpianti ... avanti tutta e goditela
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X