annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bisex....finalmente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bisex....finalmente!

Ciao ragazzi...finalmente da due mesi mi sono deciso a conoscere e frequentare ragazzi del mio stesso sesso..avevo aperto una discussione mesi fa e ho avuto tante belle risposte..mi sono deciso...ho incontrato "amici" 8con cui avevo un legame di mail telefono sms) e che finalmente mi hanno fatto provare quello che ho sempre desiderato...avere un'esperienza con un ragazzo..è vero avevate ragione...meglio vivere di rimpianti che di rimorsi...sono contento finalmente ho trovato il mio giusto equilibrio..sto bene con me stesso anche se mi "diverto" con i ragazzi 8oltre che con le ragazze)...grazie davvero!

a chi vive questa situazione da quanto tempo e come la vive?vi crea dei problemi?

ciao

L'importante è che tu sia felice....

Commenta

Per Ospite24

Credo che io e te abbiamo qualcosa in comune,
      o meglio, molto in comune. Anch'io sono bisex,
      cercavo una discussione bisex, ma in questi forum
      intitolati sono intitolati così erroneamente, non si parla proprio di bisessualità.
      Anch'io come te sono molto contento di aver provato,
      ormai per me sono passati parecchi anni, e qualche maschietto
      ma è decisamente meglio rischiare di avere dei rimorsi che dei rimpianti...
      ...e io come te non ne ho avuti assolutamente!!
      Ciao alla prossima

Commenta

x Ospite24 e New 7

il sottoscritto aveva dato vita in questo forum a circa 3 discussioni sulle problematiche della bsx. Sono stati, soprattutto 1, molto seguiti e movimentati...purtro ppo furono rovinati da utenti che miravano ad altro che non fosse un bel confronto, chiaro e completo.
        Ovviamente sono bsx. Ma siamo tutti d'accordo su cosa significa? Io intendo un bsx vero, non un omosex che latita, oppure un etero con "il vizietto" come diceva un mio amico....Si tratta di una condizione difficile, dai molti compressi e che non ci si è scelti ( come ogni altra tendenza sessuale)....Qual'è la vostra posizione?
        Stasera ho poco tempo, ma certamente se questa discussione partirà mi farò vivo .

Charlie

PS - mi dispiace che le nuove, ferree regole del forum ti costringano ad iscriverti caro Ospite24 ,se vuoi rispondere...altrime nti ci salutiamo qui. Prova un po' a prendertela con Hello, il moderatore che ha spinto per questo....

Commenta

come vi siete sentiti............. ........
          l'emozione.......... .....com'è...se non sono indiscreta.......... .
          TAMARA

Commenta

Piacerebbe saperlo anceh a me

Commenta

x charlie35

ciao charlie....eccomi registrato con la possibilità così di poterti risp...è vero è una situazione difficile..io credo però di essere ancora al primo stadio..cioè...hopro vato..mi suscita delle bellissime sensazioni (solo a livello fisico..)...sono delle esperienze nuove..sensazioni diverse..piacevoli e non paragonabili alle sensazioni ricevute dall'altro sesso...mentalmente non ne sono coinvolto...e da una certa parte ti dico "x fortuna!"....sarebbe un disastro per la mia mente pensare di essermi innamorato di un ragazzo...sarebbe davvero pesante all'inizio da sopportare psicologicamente... il non poter esternare i tuoi sentimenti così facilmente come magari li esterni con la tua ragazza sarebbe brutto x come vivo io i miei rapporti (sentimentali, amicizia, familiari...)...tu come la vivi sta cosa? t sei mai innamorato di un ragazzo? o hai sempre vissuto queste esper a livello sessuale..?

Commenta

x new7

Originariamente inviato da NEW7
                Credo che io e te abbiamo qualcosa in comune,
                o meglio, molto in comune. Anch'io sono bisex,
                cercavo una discussione bisex, ma in questi forum
                intitolati sono intitolati così erroneamente, non si parla proprio di bisessualità.
                Anch'io come te sono molto contento di aver provato,
                ormai per me sono passati parecchi anni, e qualche maschietto
                ma è decisamente meglio rischiare di avere dei rimorsi che dei rimpianti...
                ...e io come te non ne ho avuti assolutamente!!
                Ciao alla prossima
                quanti annia hai? da quanto sei bsx? e come vivi questa tua situazione? mentalmente o solo fisicamente?

Commenta

wow fantastico!
                  sei un esempio da seguire, ci sono molte persone che non hanno il coraggio di esporsi....hai tutta la mia stima!
                  Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Posso avere stima per le persone che scelgono di vivere liberamente la sessualità, senza nascondersi con relazioni paravento..e che abbiano il coraggio di dichiarare la vera natura bisex...alla persona che scielgono...come compagna!!
                    ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Originariamente inviato da kipka
                      wow fantastico!
                      sei un esempio da seguire, ci sono molte persone che non hanno il coraggio di esporsi....hai tutta la mia stima!
                      beh esagerata/o!! stima addirittura....è un mio pensiero niente di +....io nn sono dichiarato però,...ne parlo tranquillo qui ma nn è che vado in giro dicendo quello che scrivo qui!!

Commenta

contento tu..contenti tutti.. ma essere bisex a livello di emozioni cosa comporta? ti senti uomo con le donne e donna con gli uomini?
                        mi è un po' estraneo qs tuo modo di vivere il sesso, essere bisex vuol dire non avere una sessualità ben definità?

Commenta

Originariamente inviato da cysko
                          contento tu..contenti tutti.. ma essere bisex a livello di emozioni cosa comporta? ti senti uomo con le donne e donna con gli uomini?
                          mi è un po' estraneo qs tuo modo di vivere il sesso, essere bisex vuol dire non avere una sessualità ben definità?
                          non sos e tu sia maskio o femmina..il bsx resta cmq maskio...sempre.!nn so come spiegarla sta cosa...tu ti confondi con travestiti trans etc...quello è un mondo particolare delicato dove uno non riconosce il suo corpo e non lo accetta e perciò vorrebbe vivere come un uomo o come una donna (a diversità del sesso con cui è nato...)..l'essere bsx significa provare emozioni sia con l'altro che con il proprio sesso..cmq tengo a precisare che frequento + donne che uomini ma a volte mi piace scoprire emozioni nuove e che nessuna donna saprà mai darti chiaramente..

Commenta

sn uomo ed etero e nn mi confondo con i trans e travestiti quella è un altra storia.
                            un bisex allora è più completo a livello sessuale rispetto ad un etero?
                            ti faccio una domanda: quando finirai d'essere bisex, prima o poi lo devi trovare un binario non puoi sempre stare nel mezzo, giusto? a qs punto ti sentirai più portato alle donne o uomini?
                            ho amici gay e lesbiche ma bisex mai avuti e siete anche difficili da comprendrere!
                            ciao

Commenta

x Ospite 24

tu come la vivi sta cosa? t sei mai innamorato di un ragazzo? o hai sempre vissuto queste esper a livello sessuale..?[/QUOTE]

Certo ti potevi scegliere un nick più simpatico e meno anonimo..parlare con un "ospite24" non è piacevole, per cui se ti dai un nome "umano" magari possiamo conversare meglio...........det to ciò, veniamo a noi.
                              Io come ti ho detto sono un bsx che oramai ha accettato ampiamente il suo status. Ho sempre e solo frequentato donne sino a circa 28 anni, quindi ho deciso di non reprimere più l'altra componente. Non mi concepisco in una copia gay, da questo punto di vista sono etero e se sto con una ragazza non faccio equivoci....l'attraz ione anche per il maschio non può essere confessata ad una compagna, non capirebbe e sarebbero grossi guai....i più non capiscono la situazione ( vedi i post di Cisko!), cioè che un bsx uomo è uomo sempre: virile, capace come e più di un etero...ma è attratto anche da "cose maschili"...ma qui è sempre uomo nella testa...Per cui la mia bsx verso l'uomo è stata solo sessuale..ma cosa riserva il futuro..... Caro Ospite una cosa che molti non sanno è che esiste l'eterosessualità , l'omosessualità e sono 2 situazioni notissime, ma esiste una terza forma di sesualità la bsx, che non è un ibrido o uno "staus incerto" o una "indecisione"... ma è così punto e basta!

Charlie

Charlie

Commenta

Sto operando...
                              X