annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi eccita essere spiate dai vicini?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi eccita essere spiate dai vicini?

Ciao mi chiamo Lucia
    ho 43anni e sono sposata da 18 anni. Tengo a precisare che il nostro è un matrimonio felice ed i nostri rapporti anche dopo 18 anni di matrimonio ancora regolari. Il motivo per cui vi scrivo è che malgrado tutto ciò spesso quando sono sola in casa mi masturbo. Mio marito non è al corrente di tutto ciò e magari se lo sapesse si sentirebbe ferito pensando di non essere capace a soddisfarmi : invece questo non è affatto vero! Quello che però mi preoccupa è che per eccitarmi al punto di arrivare alla masturbazione devo girare nuda o poco vestita per casa, magari lasciando la luce accesa e la tenda non proprio chiusa..... Insomma sperare che qualcuno mi veda. Io faccio apparire a chi guardasse la cosa naturale, casuale. Se capiata che qualcuno mi spii riesco ad eccitarmi al punto da avere orgasmi stupendi. Questo naturalmente dopo nel mio letto o nella vasca da bagno. Una domanda a tutte : sto diventando pazza od è una cosa che può capitare?

Una disperata Lucia_1962

Permettimi un commento da uomo (e marito). Non trovo nulla di disdicevole in questa tua piccola passione. Molte donne amano essere osservate e desiderate, altrimenti non esisterebbero le minigonne ed i reggiseni a balconcino.

Mi lasciano perplesso però un paio di cose: che tu descriva i tuoi rapporti "regolari" (che mi trasmette un senso di routine) e che tu non abbia con tuo marito una complicità tale da "confessare" cosa ti eccita. Per quanto mi riguarda, quando mia moglie mi confida di essersi masturbata in mia assenza, le salto addosso con soddisfazione reciproca . Non sopporterei invece di non saperlo, mi sentirei escluso.

Commenta

Ciao Epicuromi,
      grazie per la risposta. Parlando di rapporti regolari volevo fare presente che anche dopo 18 anni di matrimonio il fuoco della passione è ancora acceso e che perciò non mi masturbo per voglie represse, ma solo perchè mi va di farlo. La masturbazione la ritengo una cosa personale da "godersela" nell'intimità per essere più eccitante. Sappi cmq che durante i rapporti entrambi ci masturbiamo in presenza dell'altro. Non gli posso invece parlare della masturbazione solitaria perchè, pur essendo molto aperto, non la concepisce, potendola fare insieme!
      Voglio precisare che non ho NESUNA mira su NESSUN vicino e che in tanti anni non ho mai tradito mio marito. Solo il sapere di essere spiata, mi eccita da morire. Ho provato a stuzzicarlo in spiaggie poco frequentate od in luoghi pubblici (mio marito intendo), ma lui si inibisce. Sarò una viziosa?
      Saluti
      Lucia

Commenta

Sei solo un po' esibizionista... che c'e' di male? Io non ci vedo nulla.
        A proposito se mi dici dove abiti magari ci faccio un salto...

Commenta

Originariamente inviato da lucia_1962
          Ciao Epicuromi,
          grazie per la risposta. Parlando di rapporti regolari volevo fare presente che anche dopo 18 anni di matrimonio il fuoco della passione è ancora acceso e che perciò non mi masturbo per voglie represse, ma solo perchè mi va di farlo. La masturbazione la ritengo una cosa personale da "godersela" nell'intimità per essere più eccitante. Sappi cmq che durante i rapporti entrambi ci masturbiamo in presenza dell'altro. Non gli posso invece parlare della masturbazione solitaria perchè, pur essendo molto aperto, non la concepisce, potendola fare insieme!
          Voglio precisare che non ho NESUNA mira su NESSUN vicino e che in tanti anni non ho mai tradito mio marito. Solo il sapere di essere spiata, mi eccita da morire. Ho provato a stuzzicarlo in spiaggie poco frequentate od in luoghi pubblici (mio marito intendo), ma lui si inibisce. Sarò una viziosa?
          Saluti
          Lucia

... non so se definirti viziosa comunque sicuramente molto porcellina
          soprattutto dipende, quando ti masturbi, che tipo di fantasie hai... se pensi ai tuoi vicini a tuo marito, oppure tutti insieme....
          ciao e buon divertimento!!!
          elfo :rolleyes:

Commenta

Facile umorismo a parte, mi aspettavo un commento dalle donne presenti nel Forum per capire se il mio sia un desiderio "strano" oppure no! Nessuna di voi ha mai desiderato di farsi guardare? Oppure se sia stata eccitata quando ha scoperto che la guardavano?
            Lucia

Commenta

Originariamente inviato da lucia_1962
              Facile umorismo a parte, mi aspettavo un commento dalle donne presenti nel Forum per capire se il mio sia un desiderio "strano" oppure no! Nessuna di voi ha mai desiderato di farsi guardare? Oppure se sia stata eccitata quando ha scoperto che la guardavano?
              Lucia
              Lucia
              il mio intervento poteva essere ironico ma non voleva essere offensivo, tu chiedevi... "Sarò una viziosa?" e io ti rispondo che molto dipende da quali fantasie scatena in te il fatto di essere spiata
              per il resto posso dirti, per confessione diretta della mia donna, che anche a lei eccita essere guardata con interesse da parte di altri uomini!
              elfo :rolleyes:

Commenta

Lucia, ho evidentemente frainteso in parte il senso delle tue parole. Sono contento che la tua vita sessuale sia eccellente dopo tanto tempo (io convivo con mia moglie da 14 anni, per cui posso sperare ... ).

Commenta

Cara Lucia, da maschio posso dirti che da un lato è un peccato che tuo marito non conosca queste tue abitudini un po'... "porcelline"! Personalmente mi ecciterebbe da morire sapere che mia moglie ha di questi pensieri e di queste fantasie... poi naturalmente è una cosa soggettiva...

Commenta

Originariamente inviato da moro
                    Cara Lucia, da maschio posso dirti che da un lato è un peccato che tuo marito non conosca queste tue abitudini un po'... "porcelline"! Personalmente mi ecciterebbe da morire sapere che mia moglie ha di questi pensieri e di queste fantasie...
                    CONDIVIDO IL PARERE DEL MORO.

Commenta

Io piu' che altro avrei paura se qualcuno mi spiasse,sara' che non conosco nessuno dei miei vicini...anzi quando mi metto la cremina mi assicuro che le tende siano ermetiche!
                      Comunque ognuno e' diverso e fa cio' che vuole.

Commenta

Ciao Ladyblu,
                        finalmente un parere femminile!
                        Lucia

Commenta

ciao bella !
                          Ti do un punto per l'audacia!

Commenta

Il fatto di non conoscere i vicini è meglio Ladyblu; probabilmente conoscendoli saresti più inibita! Dove abito io è zona turistica e sono quasi tutte seconde case! E poi a me non ho secondi interessi nei loro confronti.....mi interessano solo come spettatori.
                            Lucia

Commenta

si ma non sai mai che tra gli spettatori ci sia una mente malata!
                              Ok tu vivi in una zona turistica io vivo a Londra e certe cose e meglio non farle sai non si sa mai.

Commenta

Sto operando...
                              X