annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riconquistate il vostro uomo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come riconquistate il vostro uomo?

Dopo una litigata come fate a riconquistare il vostro uomo?
    Inoltre, come si può fare per fargli capire che ci si fida di lui?

il mio ragazzo ci mette molto a sbollire, per cui ormai lo conosco e non faccio niente e aspetto che gli passi, tanto qualunque cosa dica non serve, al massimo si ricomincia a litigare, invece se lo lascio stare poi gli passa da solo.
    cmq ogni persona è fatta a modo suo...
    per la fiducia non ti saprei dire, credo che sia una cosa che, se un rapporto funziona, si instaura gradualmente, con il tempo, e a poco a poco l'altra persona se ne rende conto, senza che tu faccia nulla di particolare...sempli cemente, dato che ti fidi ti comporti di conseguenza, senza neanche pensarci...
    little :)

Commenta

Originariamente inviato da little
      il mio ragazzo ci mette molto a sbollire, per cui ormai lo conosco e non faccio niente e aspetto che gli passi, tanto qualunque cosa dica non serve, al massimo si ricomincia a litigare, invece se lo lascio stare poi gli passa da solo.
      cmq ogni persona è fatta a modo suo...
      per la fiducia non ti saprei dire, credo che sia una cosa che, se un rapporto funziona, si instaura gradualmente, con il tempo, e a poco a poco l'altra persona se ne rende conto, senza che tu faccia nulla di particolare...sempli cemente, dato che ti fidi ti comporti di conseguenza, senza neanche pensarci...

... non posso che quotare la tua risposta
      la tecnica dello "sbollimento" è molto efficace e anche per la fiducia son daccordo con te,
      la si conquista sul campo, giorno per giorno, senza fare o dire nulla di particolare!
      elfo :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
      X