annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandona!!!

Ciao a tutti,ringrazio anticipatamente msn per questo esaurientissimo forum.La domanda che vi propongo è abbastanza bizzarra.Sono un ventenne e da circa 8 mesi ho una relazione con una donna di 35 anni,sposata.Vi prego non assillatemi con giudizi e sensi di colpa!!!lei è davvero stupenda e esperiente e sta arricchendo moltissimo la mia cultura sessuale…pero ultimamente mi sembra un po scocciata,annoiata…C osa potrei proporle per farla ritornare infuocata come prima??

scusa la franchezza, ma non potrebbe essere che per lei sei solo un bel giocattolo, di cui ora si è stufata?
    little :)

Commenta

sono daccordo con little , adesso pure per lei e tempo di cambiatre.Prima tu eri la novita e a cambiato suo marito con te per avere nuove emozioni ,adesso sei normale anche tu ,quindi trovera un altra persono , ho forse a qualche risentimento nei confronti del marito , comunque credo di più nella prima cosa ,cioè aria di cambiamento

Commenta

anche perché, non per offenderti, ma così ad occhio una 35enne sposata in un 20enne credo cerchi gli stimoli sessuali che non ha più da suo marito, ed una storia basata su questo credo che alla lunga sia destinata a spegnersi no?
        dico questo senza conoscere minimamente la vostra relazione, ma da quello che dici tu mi sembra di capire che sia fondamentalmente basata sul sesso, e di solo sesso credo che dopo un po' ci si stanchi, esaurita l'eccitazione per la novità

Commenta

Little ha reagione.

Commenta

anche secondo me little ha ragione

Commenta

Originariamente inviato da little
              scusa la franchezza, ma non potrebbe essere che per lei sei solo un bel giocattolo, di cui ora si è stufata?
              quoto quoto quoto

Commenta

Ho sempre desiderato essere il giocattolo di una piu' grande di me... Beato te!!!

Commenta

Originariamente inviato da little
                  Probabilmente è cosi'...probabilment e ora sta cominciando ad avere qualche senso di colpa x la vostra relazione e si vuole staccare da te..Se per te era solo sesso poco male ne troverai tante altre e se sei fortunato anche una di cui ti innamorerai..

Commenta

wow come mi sento saggia

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
                      Ciao a tutti,ringrazio anticipatamente msn per questo esaurientissimo forum.La domanda che vi propongo è abbastanza bizzarra.Sono un ventenne e da circa 8 mesi ho una relazione con una donna di 35 anni,sposata.Vi prego non assillatemi con giudizi e sensi di colpa!!!lei è davvero stupenda e esperiente e sta arricchendo moltissimo la mia cultura sessuale…pero ultimamente mi sembra un po scocciata,annoiata…C osa potrei proporle per farla ritornare infuocata come prima??
                      Ma scusa la domanda banale, tu sei innamorato di lei o è solo una questione di sesso?

Commenta

Sto operando...
                      X