annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora pillola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora pillola

ma è vero che la diane fa aumentare molto di peso????????? e porta cellulite e pesantezza????? grazie

da quello che vedo tra le mie mie amiche, credo che i cambiamente che la pillola provoca nel corpo di ognuna sono estremamente soggettivi, per cui io ti consiglierei di cominciare a prenderla, poi se vedi che a te dà degli effetti collaterali fastidiosi ne parli con la ginecologa e te la fai cambiare
    little :)

Commenta

ho sempre avuto il sospetto che "dato che assumere la pillola fa aumentare di peso", tanto vale che mi abbuffi soprattutto di dolci ed è la vera volta che si il peso aumenta.
      cosa ne pensate?
      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da confusissima
        ma è vero che la diane fa aumentare molto di peso????????? e porta cellulite e pesantezza????? grazie
        solo se la usi troppo : devi anche camminare; utilizzare troppo l'auto comunque ti porterebbe ad ingrassare, indipendentemente dalla marca e il tipo.
        Lo stesso problema l'avresti non solo con la Dyane , ma anche con la seicento, la Golf, o macchine piu' costose...

Commenta

Io uso la Arianna, è molto leggera ma comunque efficace e non mi ha fatto ingrassare nemmeno un etto!

Commenta

Diane è ad alto dosaggio di ormoni...quindi si potresti gonfiarti...x quanto riguarda la cellulite..bisogna rassegnarsi...tutte le pillole portano la ritenzione idrica...

Commenta

Sto operando...
            X