annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritornando alla tanto amata palestra ;-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ritornando alla tanto amata palestra ;-)

ragazzi, cm al solito in tema di falchinaggio nn sn mai molto brava ;-)) cmq vi pongo il seguente quesito:

c'é 1 tipo carino in palestra, se avete seguito la mia discussione di febb/marzo capirete che nn si tratta dell istruttore..:-))

da cm e dall insistenza (discreta) cn cui m guarda, sembrerebbe che io gli piaccia, ma CM CAPIRLO DAVVERO?? anke a me un po' piace, ma entra sempre in gioco il fatto dell atimidezza, che nn ci si deve troppo esporre x evitare figure di *****.. etc..etc..bhe', avete capito!

ma scrivere in Italiano, no?

Commenta

Concordo. Però "italiano" si scrive minuscolo, in italiano. Stiamo prendendo un po' tutti, anche i più attenti, queste mode anglofile (vale anche per i mesi, i giorni della settimana, etc.).

Commenta

Mi perdoni , dottor Epicuro!
        Ma....ne siamo certi?

Commenta

Professor Farenheit, non sfotta uno dei pochi che condivide le sue battaglie ideali ... o rischia di doversi dimettere e registrarsi di nuovo come Farenheit Bis ...

Commenta

Ma cribio!!!!
            Mi consenta di porgerle le mie scuse e di invitarla ad una colazione di lavoro!

No, comunque ero serio : (si fa per dire).....ammetto la mia ignoranza ma mi sai dire quando si deve usare il maiuscolo oppure no?
            P.S: siamo tremendamente OT....anzi....sm trmndmnt OT, e ke kzz!

Commenta

vi prego di evitare qsti commenti inutili. Ciao e grazie

Commenta

quali commenti inutili?

Commenta

dai ospitessa prendi il manganello

Commenta

l'ho capito subito ospitessa il ragazzo palestrato è gay

senza dubbio ..... puoi essere solo mia!

e non capiti più che debba fare queste scenate di gelosia

scherzo!

seriamente forse vorrà sapere se sei fidanzata.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

ti consiglio di fare il primo passo , magari lo puoi invitare ad uscire ,cosi vedrai la sua reazzione cerca diessere meno timida

Commenta

cmnq scnd m dv prvr a fr un p l stpdn, tp srrdr spss, ke dc?

Commenta

Scusa una cosa,ma lo conosci o si tratta solo di sguardi?

Commenta

Dice il saggio:....

italiano si scrive minuscolo perche' non e un nome proprio. Io comunque suggerirei di scrivere "Itagliano", in quel caso lo si potra' scrivere anche maiuscolo.
                            Riguardo ai palestrati.... fatela finita con la solita manfrina tutta nostrana dove basta approcciare una persona per volersela portare a letto. Ospitessa, vacci a parlare cosi' magari scopri che e' un decelebrato o che magari e' il tuo amore vero. Due chiacchere in palestra mica ti devono far sentire una accalappiatrice.

Commenta

kncrd pnmnt!
                              ctt 6 1 mt!

Commenta

Sto operando...
                              X