annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso orale .......... la prima volta....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso orale .......... la prima volta....

E' indubbio che a noi ragazzi faccia immazzire il "subire" sesso orale da una fanciulla ... almeno penso nella maggioranza degli uomini.

Ma le fanciulle cosa provano? ...... che sensazioni avete avuto la prima volta che lo avete fatto? ...... a che età? ...... e nelle vostre esperienze sessuali avete vissuto prima l'esperienza di sesso orale o ... tradizionale?

Ciao a tutti

Wow che domandona!

Commenta

Caro Moscato, se posso essere sincera io a volte preferisco farlo al mio ragazzo, piuttosto che farmelo fare! Se me lo fa lui è, oltre per procurarmi piacere, per lubrificare meglio...

Commenta

Ok .. appunto se prefrisci farlo al tuo ragazzo vuol dire che ... ti piace!!!?? che provi qulacosa di paicevole ..... era questo che intendevo cosa provi o cmq che cosa avevi provato al prima volta che lo hai fatto...

ciao ciao

Commenta

A me piace moltissimo il sesso orale con il mio compagno, innanzitutto perché mi piace il suo pene (dimensioni, forma).
          Inoltre, quando io lo faccio io a lui, mi eccito tantissimo perché capisco che a lui piace. Mentre quando lo fa lui a me, orgasmi a manetta!!

Commenta

Originariamente inviato da bluerose75
            A me piace moltissimo il sesso orale con il mio compagno, innanzitutto perché mi piace il suo pene (dimensioni, forma).
            Inoltre, quando io lo faccio io a lui, mi eccito tantissimo perché capisco che a lui piace. Mentre quando lo fa lui a me, orgasmi a manetta!!
            dimendioni e forma??

Commenta

Sono daccordissimo con bluerose75, mi piace sentire il mio ragazzo che prova piacere quando pratico sesso orale! E' troppo bello!

Commenta

Originariamente inviato da moscato
                Ok .. appunto se prefrisci farlo al tuo ragazzo vuol dire che ... ti piace!!!??
                No lo fa cosi per sport...secondo te??Certo che gli piacera!!

Commenta

ma per sesso orale si intende quando due persone parlano in maniera focosa di sesso?

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                    ma per sesso orale si intende quando due persone parlano in maniera focosa di sesso?
                    Buahahahahaha!

Commenta

skusate se mi intrometto!!!! la fine sarà sempre oralmente?? cosa provate a questo punto=?

Commenta

Sono d'accordo anch'io con blurose e per quanto riguarda le sesazioni provate, credo che siano le stesse che provate voi maschietti quando fate sesso orale. Quando ho fatto sesso orale la prima volta a dire la verità ero un po' in pensiero, non sapevo se stavo procedendo nel modo giusto....avevo 19 anni.

Commenta

Io invece mi chiedo a quante di voi ragazze piaccia farsi venire in bocca durante il sesso orale.

Commenta

Originariamente inviato da arrow
                            Io invece mi chiedo a quante di voi ragazze piaccia farsi venire in bocca durante il sesso orale.
                            Farmi venire in bocca è eccitante, ingoiare un po' meno...

Commenta

E poi c'e' il rischio che vada di traverso!

Commenta

Sto operando...
                              X