annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglia

spesso durante le mestruazioni si ha molta piu voglia di far l'amore.fregarsene e farlo può comportare qualcosa o sarebbe semplicemente meglio apettare?

Non credo che ci debbano essere problemi, a me e' capitato spesso di farlo con la mia ragazza con il ciclo, l'inconveniente e' solo che si entra di un colore e si esce di un altro

Commenta

Anche a me capita di avere molta più voglia in quel periodo ma non l'ho mai fatto perchè al mio ragazzo non piace o almeno cosi' mi ha detto,cmq non credo ci siano problemi infatti molte mie amiche lo fanno tranquillamente.

Commenta

Stai tranquilla, nessun problema, solamente la vagina è più dilatata e non si sente lo stesso piacere, o almeno per me è così!
        Ciao!

Commenta

dei ragazzi dicono che gli fa schifo fare l'amore con una donna mestruata... ma anche io ho più voglia in quei giorni (a meno che non abbia dolori)

Commenta

se va ad entrambi non c'è problema, anzi, molte donne dicono che farlo allevia i dolori mestruali ...a me capita di farlo, ma non ho praticamente nessun dolore o fastidio durante il ciclo, per cui non saprei...
            cmq l'importante è che nessuno dei due si senta a disagio, altrimenti rischierebbe di diventare una forzatura...e in quel caso è meglio lasciar perdere, credo
            little :)

Commenta

Anch'io ho molta voglia in quei giorni e lo faccio con il mio ragazzo, ma con il mio ex per esempio no (mi vergognavo io, per lui sarebbe stato lo stesso). Appunto, dipende dai due, dalla confidenza che si ha, e basta fare attenzione al letto perché effettivamente non è una cosa pulitissima...

Commenta

Se va bene a te e va bene a lui non c'e' nessun problema! Anzi e' un modo per entrare maggiormente in sintonia. Se poi lui vuole strafare e vuole fare pure sesso orale allora qualche problema c'e', nella sua testa!

Commenta

acqua fredda!

Capitava di farlo .. e lei per rallentare il flusso prima faceva un
                  risciaquo con acqua fredda, nonostante le dicessi che non era necessario.

Certo come ha detto Lau77 attenzione a ciò che è sotto.

Se il flusso non è abbondante riuscivo anche con l'orale: limitato al clitoride
                  e poco dopo il risciaquo.
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da acescape
                    Se va bene a te e va bene a lui non c'e' nessun problema! Anzi e' un modo per entrare maggiormente in sintonia. Se poi lui vuole strafare e vuole fare pure sesso orale allora qualche problema c'e', nella sua testa!

Scusate l'ot,ma sei quello di altrairlanda??

Commenta

Si sono io... perche'?

Commenta

io non ce la faccio proprio.
                        Ma poi come fate a dire che non ci sono pericoli a nuotare nel mar rosso ?
                        no no, non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore.

Commenta

Originariamente inviato da acescape
                          Si sono io... perche'?
                          Cosi,mi sono accorto che avevi dei post di la,mi sono appena iscritto!

Commenta

Ma stai anche tu a Dublino?

Commenta

Anche a me capita di avere più voglia nei giorni in cui ho le mestruazioni, forse perché interrompendo la pillola per una settimana recupero un pochino quella voglia che mi è "scappata" da quando ho iniziato ad assumerla.
                              Gli inconvenienti si possono gestire: sul letto, per non sporcare, si può stendere un asciugamano, oppure si possono usare superfici "lavabili" (tipo divano in pelle, vasca da bagno o doccia, ecc.).
                              Anche un semplice risciacquo, prima del rapporto, potrebbe aiutare, nel caso in cui non si possa fare a meno di una leccatina.. :-)

Commenta

Sto operando...
                              X