annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la ragazza che odia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la ragazza che odia

    Salve a tutti. Sono piena di rancore.Ho 22 anni e tre anni fa mi sono sposata.Il mio matrimonio e' durato 7 mesi! Motivo della separazione? Lui si e' messo con la sorella del suo migliore amico! Ma dico io,come si fa? Innanzitutto ha ben 6 anni piu' di lui,fisicamente e' meno attraente di me,io la trovo addirittura bruttina.Lei ha,oltretutto un figlio da un'altro....Pochi giorni fa la vedo tutta felice che scende dall'auto e cosa noto?? Un pancione enorme! E' incinta del mio ex marito! E pensare quante volte gli avevo chiesto di fare un figlio....Cosi' mi sono un po' informata tra la vecchia compagnia(speravo mi dicessero che quella fosse rimasta incinta per sbaglio). Invece non e' cosi: voluto e programmato. Li odio tutti e due.

  • #2
    mi dispiace, forse sposarsi a 19 anni non è stata un'ottima scelta.

    Commenta


    • #3
      Be il tuo odio e' piu' che giustificato,comunqu e il lato positivo c'e';non hai fatto un bimbo con in verme del genere.
      Non serviranno mille parole per alleviare il tuo dolore e purtroppo neanche l'odio ti aiutera' ,si odia solo chi si ha amato veramente....il tempo alleviera' il dolore ma le ferite rimaranno.......buon a fortuna.

      Commenta


      • #4
        L'odio è un sentimento meglio l'indifferenza non ci pensare tanto sei giovanissima la vita ti riserverà qualcosa di meglio auguri di vero cuore!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da oy
          mi dispiace, forse sposarsi a 19 anni non è stata un'ottima scelta.
          Figuriamoci avere un figlio a 20 ...

          Commenta


          • #6
            Capisco che sei arrabbiata, ma nn devi reagire così...certo nn è facile vedere l'uomo che si è amato ricostruirsi una vita con un' altra...ma bisogna accettarlo...e che fa se lei è bruttina o già ha avuto un figlio?..questa la rende meno amabile di te?La bellezza nn vuol dire nulla in una persona..conta poco..è solo un di più...lui si è ricostruito la vita con una donna che ama...che forse ama più di quanto ha amato te...ma nn ti deve ferire questo..devi fartene una ragione, devi andara avanti, anzi devi essere felice xkè nn era la persona giusta x te...lui ha trovato l'anima gemella ora sta a te cercarla...Non ti voltare più indietro, nn pensare più a lui...cancellalo dalla tua vita...avete condiviso bei momenti insieme...ma ora lui è il passato e tu devi volgere lo sguardo al futuro.... sei giovane e forte ed hai tutto il diritto di ricostruirti una vita...fatti coraggio...

            Commenta


            • #7
              Per la ragazza che odia

              Preciso che devo aprire una nuova discussione perche' e' da giorni che tento di registrarmi ma non ci riesco.Vorrei dire la mia opinione.Mi spiace che tu sia tanto arrabbiata,ma a mio avviso il tuo stato d'animo,non e' tanto per la perdita di tuo marito(non hai minimamente accennato all'amore),tanto quanto sei stata punta nel tuo orgoglio.Non voglio sembrare cattivo,ma ti sei chiesta veramente perche' vi siete separati in cosi' poco tempo? Dopo 7 mesi di matrimonio com'e' possibile che ti abbia lasciata se ti amava?
              Ecco,questo e' il punto,secondo me non ti amava e si e' innamorato di "quella" che tu odi tanto... Da buon maschio non mi sento di giudicare male il tuo ex marito,se fosse successo a me,avrei fatto la stessa cosa.In ogni caso sei ancora tanto giovane e davanti a te hai ancora tanto da vivere...auguroni. ciao.Peter

              Commenta


              • #8
                Evviva

                Ciao ragazza,
                non ti preoccupare e metti da parte il tuo orgoglio ferito. Chiusa una porta si apre un portone, diceva mia nonna (sara' per quello che l'hanno ricoverata? ). Guarda che nulla succede a caso e se ora sei libera vuol dire che forse devi fare qualcosa di piu' costruttivo che odiare. 22 anni e' l'inizio della tua maturita' e vedrai che tutto andra' bene. La vita e' tanto breve, non perdere le tue energie ad odiare, non ne vale la pena.
                In compenso, se ti puo' fare stare meglio, sappi che il tuo ex avra' un figlio pestifero che gli rompera' a martellate la sua collezione preferita. Sua moglie, inoltre, lo convincera' a mettersi un piercing sul glande che gli causera' una fastidiosissima infezione con tanto di pustole puzzolenti.
                .....e tu...... beh, tu incontrerai il vero amore e sarai felice...... ma solo se saprai di nuovo amare con tutta te stessa. Ciao e in bocca al lupo

                Commenta


                • #9
                  Brutta botta... Ma dai, su, poteva andarti molto peggio... Se metteva incinta te e poi ti lasciava era un gran casino... Così invece è vero che soffrirai comunque, ma fra qualche anno sarà solo un ricordo come tanti... Cerca piuttosto di uscire, di trovare qualche svago, di ricontattare le vecchie amiche, o qualcosa di simile. Insomma cerca di non restare mai sola e senza niente da fare. Purtroppo il rancore e l'odio per un pò di tempo è normale, ma quando pian piano comincerai a dimenticarti di lui tornerai a vivere serenamente, e forse anche meglio di prima...

                  Commenta


                  • #10
                    sono daccordo con cotto , e vero ancora sei giovane e ai tante possibilita , a 22 anni inizia la vita ,ancora hai molto tempo per innamorarti e vedrai che lo trovi chi ti ama e ti rispetta .L"odio e giusto,però cerca didimenticarlo perche chi soffre sei tu non ci pensare e sù con la vita .buona fortuno

                    Commenta


                    • #11
                      Ti racconto la mia storia.Il mio primo amore mi ha lasciato per rimettersi con la sua ex che era piu vecchia di lui e sicuramente più brutta di me,bene l'ha sposata e subito hanno avuto una bambina ma dopo un anno di matrimonio lui è scappato con un'altra.Morale della favolaio ti ha dato questo dolore per proteggerti da uno molto più grande,un giorno te ne renderai conto e lo ringrazierai.

                      Commenta


                      • #12
                        Dai bella, lo so che è difficile ma cerca di gioire per una vita che nasce. Comunque è sempre una bella cosa, no?
                        Prova ad essere felice per lui e per lei e vedrai che ti dimenticherai presto della tua esperienza e sarai pronta per un nuovo inizio. Credimi, lo sforzo iniziale è alto ma non è impossibile. AMA! E' l'unica soluzione per guarire dal rancore che ti avvelena il sangue.

                        Commenta


                        • #13
                          mi dispiace per te... cerca di non vivere nel passato e di dimeticare il rancore...fallo per te, non per loro; senza odio si vive molto meglio! Prima o poi ti innamorerai di nuovo ed avrai la felicità che meriti... cmq con un verme simile non ti sei persa nulla... e le somme si tirano alla fine della vita; adesso i due ti sembrano felici, ma non è detto che andrà loro sempre tutto bene... quando fai del male, in qualche modo ti torna sempre indietro...

                          Commenta


                          • #14
                            x ciccina scusa ma non ho capito di cosa parli cioe e la tua o di chi a aperto il 3d

                            Commenta


                            • #15
                              Il vero affare l'hai fatto tu! Believe me! e l'altra non ci mettera' molto a capirlo... di sorelle di amici ce ne stanno tante in giro!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X