annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lubrificanti artificiali - esperienze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lubrificanti artificiali - esperienze

A me ed alla mia compagna ci piacerebbe poter assaporare tra le varie delizie del sesso anche la penetrazione anale ma, per vari motivi, è necessario l'uso di un lubrificante artificiale.
    Abbiamo provato della vaselina in tubetto ma ha un puzzo terribile e quindi, una volta applicata, ci preclude la via ad altre attività per via dell'odore e del sapore, entrambi disgustosi.
    Qualcuno di voi può consigliarci un prodotto che oltre a lubrificare sia inodore o quantomeno non sia disgustoso?

Grazie

L_s9

marlon brando consiglia il burro...
    io, l'olio johnson, anche se con il preservativo non dorebbe andare molto d'accordo.

Commenta

Ne ho acquistato uno di recente in un sexy shop che ho trovato piuttosto "confortevole". In questo momento non ricordo il nome, stasera a casa controllo e lo 'posto' (voce del verbo 'postare' ... ammesso che esista in italiano ... ah, Dante si starà rivoltando nella tomba!).

Commenta

come ho gia detto altre volte la saliva è il migliore lubrificante, comunque in farmacia potete acquistare un qualsiasi lubrificante vaginale a basa acquosa per esempio il premycia

Commenta

Eccomi qua. Quello che ho usato di recente si chiama HR-Accaerre Jelly.

Però, serve solo per i "giocattoli" che usiamo di tanto in tanto. Per il mio amichetto, basta la saliva (e qui devo dar ragione a Arte, purtroppo ... ).

Commenta

Sto operando...
          X