annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anello penieno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anello penieno

Per un problema di poca erezione, mi hanno consigliato di usare un certo anello in silicone da mettere alla base del pene?
    Qualcuno di voi lo conosce e/o lo usa? Qualche ragazza ha avuto esperienze con unomini che lo usano?
    Funziona davvero?
    Non vorrei creare un danno più grosso di quello che ho già......
    Inoltre dove si compra? non penso serva la ricetta del medico (sono tutti uguali o ci sono ...le misure?)
    Grazie per chi mi aiuterà
    caio

Ciao perché non provi a fare una ricerca tra 3d vecchi? Questo argomento è stato già trattato, lì troverai sicuramente qualche informazione utile.

Commenta

E' un anello,in genere di plastica,che si mette alla base del pene quando è eretto e dato che dovrebbe leggermente stringere il pene alla base ostacola il reflusso del sangue mantenendo +o- l'erezione.Non l'ho mai usato quindi non so dirti della sua efficacia ma dovrebbe essere abbastanza utile anche se non so quanto sia salutare..Non viene prescritto dal medico ma lo trovi in tutti i sexy shop!

Commenta

Per l'ospite :
        magari ti faccio una domanda banale....ma prima di provare questo rimedio hai provato a rivolgerti ad un'andrologo?

Commenta

io sapevo che l'anello in questione serve a non rendere la penetrazione troppo profonda.

Commenta

cioe' tipo "fermo corsa" ?
            interessante....
            no, comunque anch'io ho letto qua e la' che questi "cock ring" servono a mantenere il pene piu' eretto....
            Tuttavia......occhio a non mandarlo in "overpump"....

Commenta

Originariamente inviato da main
              io sapevo che l'anello in questione serve a non rendere la penetrazione troppo profonda.
              Anch'io come Main avevo sentito parlare di questo anello per le persone troppo dotate, per evitare una penetrazione più provonda e di conseguenza dolorosa...
              Poi non so...

Commenta

Sto operando...
              X