annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diane

ciao a tutti ... devo iniziare a prendere la pillola diane, qualcuno ha esperienze su tale contraccettivo?? sia positive che negative!! grazie

Ciao! io l'ho assunta parecchi anni fa, ma il risultato è stato negativo nn per la sua funzione bensì per il riscontro che ho trovato : gonfiore,cellulite,c hili di troppo...nn stavo bene fisiacamente e ho chiesto , ai tempi, di farmela sospendere altrimenti diventavo una mongolfiera!

Ciao ciao
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Ciao!
      Io la sto prendendo da due anni ma sto finendo l'ultimo blister perchè passo a yasmin ormai la cura l'ho fatta! ho iniziato prenderla come cura all'ovaio policistico e conseguente acne! io mi sono trovata bene in tutti sensi! ma so che a molte ragazze ha causato problemi dovuti probabilmente al dosaggio ormonale piuttosto alto!!
      prova... se noti degli effetti indesiderati (vomito, cefalea, vertigini, calo del desiderio, forte aumento di peso ecc.) contatta la tua ginecologa e te ne prescriverà una più adatta al tuo fisico!!
      In bocca al lupo!!!

Commenta

ecco vedi... a molte ragazze ha dato problemi come quello di Sweet!
        io invece sono addirittura dimagrita.... un pò più di cellulite ma nulla di grave!

Commenta

Originariamente inviato da frensis
          ecco vedi... a molte ragazze ha dato problemi come quello di Sweet!
          io invece sono addirittura dimagrita.... un pò più di cellulite ma nulla di grave!
          Dimagrita?? però....complimenti!
          Cmq sia ogni corpo reagisce a ogni modo e spero per la ns ospite nn in maniera negativa come la mia!
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

mia moglie usa queste e non a mai avuto grossi probblemi,sino ad oggi

Commenta

Tutte le mie amiche che hanno dovuto usarla hanno avuto gli stessi problemi elencati da sweet. io utilizzo il Mercilon e tranne un po' di gonfiore i primi mesi di assunzione non ho avuto problemi.

Commenta

Sto operando...
              X