annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petting e gravidanza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Petting e gravidanza?

Ciao a tutti, è la prima volta che posto ma è parecchio che vi seguo... avrei una domada: ho letto da qualche parte che anche facendo petting ci può essere il rischio di una gravidanza... ma è veramente così?? Insomma, di solito quando facciamo petting io e il mio ragazzo non portiamo gli slip e a volte lui si "struscia" contro di me e non ho la certezza che lui non abbia dello sperma sul pene... Può essere pericoloso? Voi come fate, gli fate indossare il preservativo anche durante il petting? Mi pare un po' eccessivo...

Un'altra cosa... qualche giorno fa gli ho fatto sesso orale, ero inginocchiata e avevo gli slip abbassati perchè lui l'aveva appena fatto a me.. quando è venuto io ho ingoiato ma credo che un po' sia fuoriuscito perchè mi sono trovata la gamba leggermente bagnata... anche gli slip erano un po' bagnati, ma magari quello era solo il mio liquido vaginale... la domanda è: se comunque quello sugli slip fosse stato sperma ci sarebbe pericolo di una gravidanza?

Grazie in anticipo per le risposte e scusate le tante domande...

ah....18 anni....che bella eta'

Cara Silvy, il pericolo c'è nel momento in cui lo sperma del tuo ragazzo entri nella tua vagina.....
    Tutto qui...

Commenta

grazie farenheit per la risposta... quindi se lo sperma magari si deposita solo esternamente... diciamo a livello delle grandi labbra per intenderci, non succede nulla?

Commenta

Beh, diciamo che e' meglio evitare : perche' magari poi potrebbe capitare di toccare con le dita e , successivamente, di portarne all'interno un po'.
        Ammesso di venire a contatto con lo sperma all'interno del tuo organo sessuale, rimanere incinta non e' cosi' semplice : la donna non è fertile tutto il periodo.
        E' comunque buona norma...fare in modo che lo sperma del tuo ragazzo non ti entri in vagina....

Commenta

e comunque.....la gamba era bagnata di sperma o del tuo umore?

Commenta

No, no, quello era sperma... va bene che mi bagno abbastanza ma questo mi sembra un po troppo!!

Commenta

Silvy il nostro umore vaginale contiene delle sostanze che uccidono gli spermatozoi se molto a molto pochi. Comunque un po' di sperma adosso non ti porta a nulla, ti parlo per esperienza mia, io non sono mai rimasta incinta anche se lo sperma era sul delta di venere e zone limitrofe.....Sono sempre stata tranquilla perchè per rimanere incinta bisogna proprio che entri in vagina, nel tuo caso stai tranquilla.

Commenta

Grazie, mi avete rassicurata... sono contenta, almeno potrò continuare a vivere con serenità i momenti di intimità col mio ragazzo, senza dovermi preoccupare inutilmente... grazie ancora!

Commenta

Ma figurati! Siamo qui per questo.....almeno io!

Commenta

Dubbi sesso anale!!!

salve a tutti.
                    Ho un paio di dubbi su cosa mi è successo durante un rapporto anale con la mia lei.
                    Dunque mentre mi avvicinavo diciamo che ho sbagliato "direzione" e il pene sporco di liquido pre eiaculatorio e entrato in contatto(o al massimo una leggera penetrazione)con la vaggina .
                    tutto questo è avvenuto l'undicesimo giorno..dite che c'è alto rischio di gravidanza?Ah un ultima cosa..se su l'ano c'è rimasto del liquido pre eiaculatorio esiste un possibilità che arrivi in vagina??
                    Vi ringrazio in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
                      salve a tutti.
                      Ho un paio di dubbi su cosa mi è successo durante un rapporto anale con la mia lei.
                      Dunque mentre mi avvicinavo diciamo che ho sbagliato "direzione" e il pene sporco di liquido pre eiaculatorio e entrato in contatto(o al massimo una leggera penetrazione)con la vaggina .
                      tutto questo è avvenuto l'undicesimo giorno..dite che c'è alto rischio di gravidanza?Ah un ultima cosa..se su l'ano c'è rimasto del liquido pre eiaculatorio esiste un possibilità che arrivi in vagina??
                      Vi ringrazio in anticipo
                      una possibilità esiste, ma alquanto remota, stando alla tua descrizione.....
                      Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

Commenta

zero ha aperto un nuovo 3d per cui chiudo questo
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                        X