annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaginale o clitoridea?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vaginale o clitoridea?

Mi chiedevo quale fosse l'effettiva differenza tra una donna vaginale e una clitoridea. Si puo' essere tutte e 2? La mia raggazza riesce a venire in entrambe i modi, ma se dovesse capitarne una clitoridea bisognerebbe stimolarla manualmente durante un rapporto?

direi di si... non riuscendo con l'orgasmo vaginale, trova piacere con il clitoride, è molto comune comunque nelle donne che siano piùclitoridee che vaginali
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Se posso dire la mia io riesco a venire in entrambi i modi, solo che quando il mio ragazzo mi stimola durante il rapporto vengo più alla svelta.
      Solitamente quando lo facciamo è perchè lui sta venendo, ed è bellissimo quando si viene insieme!

Commenta

Grazie siete state molto esaudienti!

Commenta

ma ancora non hai letto il mio trattato? e a chi aspetti!

Commenta

che tu glielo proponevi....proprio poco tempo fa stavo pensando...chissa quando arriva arte... ed eccoti puntualmente...megli o di un orologio svizzero

Commenta

quando ci vuole....ci vuole.........

Commenta

scusate l'ignoranza ma io credo ke quando si fa sesso, ad esempio nella posizione missionaria, sia lo sfregamento del corpo di lui contro il clitoride di lei a determinare l'orgasmo no? me ne sono accorto con la mia ragazza cn la quale, se faccio sesso alla missionaria o con lei sopra, viene subito. se invece lo facciamo da dietro x farla venire le devo stimolare manualmente il clitoride

Commenta

Ho sentito dire che le donne che hanno il clitoride un po piu' distante dalla vagina sono qelle che hanno piu' problemi a venire ma e' vero?

Commenta

Personalmente non ho mai conosciuto una ragazza vaginale, la stimolazione clitoridea e' stata sempre assolutamente imprescindibile.

Commenta

Ma allora la storia del vaginale e' una cavolata? Scientificamente parlando si e' arrivati a una conclusione o la questione rimane tutt'oggi un mistero?

Commenta

ciao sono nuovo di questo forum! effettivamente tra le ragazze cn cui sono andato credo ke tutte fossero clitoridee. x esempio ora sono fidanzato cn 1 ragazza.con lei sperimento diverse posizioni(niente di paranormale intendiamoci!) però ho notato ke lei preferisce quelle in cui stiamo faccia a faccia in quanto, credo, il suo clitoride sia maggiormente stimolato. infatti se lo faccio da dietro, devo stimolarla manualmente x farla venire.

Commenta

beh si devo dire che anche la mia preferisce stare faccia a faccia e farla venire da dietro e' piu' complicato , ma dato che sono alla fine tutte (se non tutte) clitoridee mi chiedo se la facilita' con cui vengono dipenda dal fatto di avre un clitoride piu' o meno vicino alla vagina che puo' venire piu' facilmente a contatto con il pene durante il rapporto.

Commenta

Sto operando...
                          X