annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi consiglia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi mi consiglia?

SARA' LA PILLOLA? CHI LO SA!!!!!
    Da un po di tempo mi succede che mia moglie non ha più spesso voglia.
    Premetto che abbiamo tre pargoli che rompono sino alla sera.
    Lei si dice stanca dalle mie continue richieste "SAI CHE TI VOGLIO?"
    di voler fare l'amore mi rendo conto che certe cose non si chiedono
    ma quando ci si arriva ad essere arrapatissimi
    dopo giorni e giorni di astinenza incominci a non ragionare.
    Sarà che avrò problemi e non me ne rendo conto.
    Con giusta ragione lei non mi soddisfa in altri modi
    altrimenti come lei dice si sente una put...a pero io sto molto male
    per questo mi sento accusato di voler fare sesso e essere
    accusato di essere un maiale. Purtroppo quando sono a letto con lei
    gli faccio coccole,carezze, bacetti ecc ecc lei corrisponde a dovere alla
    stessa maniera io mi eccito e ne resto così senza esternare.
    STO VERAMENTE MALE....non mi va di masturbarmi.......
    cosa mi succede????
    Premetto mi dice di essere innamoratissima quindi escludo a priori
    eventuali tradimenti e cazzate del genere.
    N.B Quando capita che lo facciamo è paradisiaco!

La pillola inibisce molto la libido io ho smesso di prenderla proprio x questo motivo!

Commenta

Man...

un'altra componente che inibisce la libido femminile (anche quella maschile, ma in minor modo) è lo stress!!!
      sicuramente la vostra giornata tipo deve essere piena di impegni, di orari da rispettare e faccende da seguire, penso incida molto sull' umore e sulle energie di tua moglie a fine serata, non per questo devi pensare che non ti desideri ...
      penso ti convenga fartene una ragione, aspettare tempi migliori e sfruttare al meglio le volte che vi capiterà di fare l'amore!
      elfo :rolleyes:

Commenta

C'è anche la possibilità che tutte quelle parole e le premesse che si vengono a creare la "carichino" di responsabilità. Hai provato ad affrontare la cosa con più rilassatezza ? Capisco che sei un ottimo padre e marito ma hai provato ad alleggerire la sua giornata tipo ? Potrebbe essere un punto di partenza.
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

beh lo stress e le faccende di casa influiscono molto sull'andamento coniugale anche se non succede spesso ma di rado non significa che non ci sia amore affetto tra la coppia. A mio giudizio non si programma di fare l'amore succede quando succede e basta. Se non è così allora non ho capito nulla! :-)

Commenta

concordo con tutti voi.. lo stress puo' incidere molto..hai provato magari con una cenetta romantica, una serata un po' diversa dal solito..magari i bambini dai nonni per qualche ora.. probabilmente ho soltanto bisogno di allentare il tram tram quotidiano!
            ......... :)

Commenta

Brutta faccenda... la pillola potrebbe contribuire o addirittura essere responsabile del calo...
              Prova a fare così: quando hai voglia di fare l'amore con lei non comunicarlo a parole bensì passa all'azione, scegliendo tu quanto essere dolce e quanto essere esplicito (dipende dai gusti di lei)... soprattutto cerca di non essere scontato perchè anche questa è una delle cause di calo del desiderio.
              Quindi provaci meno nel letto e magari di più quando lei si trova in doccia piuttosto che sul divano.
              Prova a proporre nuove posizioni a stimolarla diversamente, magari cominci con un massaggio manuale del corpo, poi passi alle carezze con la lingua, ecc... in una parola: sorprendila!

Fammi sapere come ti va!

L_s9

Commenta

Mi sembra di capire che la cosa non è risolvibile con cenette o simili.

La masturbazione è esclusa (cosi dici, e probabilmente se ti scoprisse
                sarebbe una scenata memorabile)

In effetti le nostre donne dovrebbero aver ben chiaro che non è il concetto
                di essere maiali, è un fatto fisiologico del maschio.
                Non è possibile un'astinenza prolungata (se tutto funziona)

Io in me noto questo fenomeno:
                Normalmente mi attirano i culetti tipo hunziker o Jennifer Lopez
                dopo 2 giorni di astinenza mi scappa l'occhio anche sulla tipe Gruber
                dopo 4 giorni comincio ad apprezzare anche la Letizzetto (è simpatica dai)
                dopo 6 giorni decido che l'astinenza è durata troppo e diventa pericolosa.

Purtroppo non so darti una soluzione.
                Devi parlarne con lei e cercare di comprendere le cause di ciò.
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

:-)))

Originariamente inviato da dingoman
                  Mi sembra di capire che la cosa non è risolvibile con cenette o simili.

La masturbazione è esclusa (cosi dici, e probabilmente se ti scoprisse
                  sarebbe una scenata memorabile)

In effetti le nostre donne dovrebbero aver ben chiaro che non è il concetto
                  di essere maiali, è un fatto fisiologico del maschio.
                  Non è possibile un'astinenza prolungata (se tutto funziona)

Io in me noto questo fenomeno:
                  Normalmente mi attirano i culetti tipo hunziker o Jennifer Lopez
                  dopo 2 giorni di astinenza mi scappa l'occhio anche sulla tipe Gruber
                  dopo 4 giorni comincio ad apprezzare anche la Letizzetto (è simpatica dai)
                  dopo 6 giorni decido che l'astinenza è durata troppo e diventa pericolosa.

Purtroppo non so darti una soluzione.
                  Devi parlarne con lei e cercare di comprendere le cause di ciò.
                  pero', TI TRATTI BENE ;-DDDDDD

Commenta

ma cosa deve fare il man poverino? sparare *****?

Commenta

bhooo!! alla fine si lamenta si lamenta, ma ha degli intrallazzi che al confronto Costantino é un amateur ancora in erba :-))))))))))))

Commenta

credo che la cosa vada un po oltre lo stress!!!

Commenta

eh eh ho kapito cosa vuoi dire :-)

Commenta

Sto operando...
                          X