annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possibile gravidanza.....dopo 1 sett?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• possibile gravidanza.....dopo 1 sett?

ho fatto l'amore cn il mio lui in giorni che calcolando ho scoperto erano fertili, e l'ho fatto senza alcunissima precauzione (sigh!)
    So' di essere stata incosciente,nn ditemelo di piu',lo so.. il ciclo mi dovrebbe venire fra una sett.ma nn posso asp.Se faccio ora il test o le analisi,posso saperlo se sono incinta o no? e' passata circa 1 settimana.....
    Aiutooooooooooooooo

I test di solito ti fanno è vedere se sei incinta a partire in pratica dal ritardo, almeno quelli che conosco io, poi forse con le analisi del sangue lo vedi prima.
    MA prima di andare in panico (così è la volta buona che il ciclo te lo scordi per l'ansia), cerca di pensare al fatto che rimanere incinta non è poi così facile ed automatico... certo, la s**** ha la mira perfetta, però non iniziare subito a disperarti che magari non è nulla! Sei proprio sicura che i giorni fossero fertili? Avevi anche sintomi dell'ovulazione (ammesso che tu li senta)? Dai stella, aspetta una settimanina e poi fai il test se non ti dovessero venire...

Commenta

In farmacia vendono dei test abbastanza precoci ma non con una settimana di anticipo. Al massimo lo puoi fare lo stesso giorno in cui dovrebbero arrivarti le mestruazioni. Tieni presente che dal momento del rapporto devi calcolare altri 7 giorni (circa) durante i quali l'ovulo fecondato percorre il suo lungo percorso per arrivare nell'utero e impiantarsi se trova le condizioni giuste. Poi inizia la sua crescita e solo dopo alcuni giorni (un'altra settimana circa) inizia a produrre quelle sostanze che, se rilevate nelle urine, ti dicono se sei incinta o no. Quindi fare il test adesso non servirebbe a niente. Fallo il giorno in cui aspetti il ciclo e.....tanti auguri!

Commenta

... e facci sapere....!

Commenta

Rivolgiti a qualcuno che sa...

Commenta

Ma perchè non ci hai pensato prima a non fare degli sbagli? Avevi paura che lui si offendesse se gli dicevi di mettere il preservativo?

Commenta

A tutti può capitare di fare uno sbaglio...... Se questa volta le andrà bene spero starà più attenta la prossima!

Commenta

Ma dai, non ha senso ora stare a chiedersi il perché. Magari si è sbagliata coi giorni, appunto, se va bene dopo la strizza starà ben attenta!

Commenta

Sto operando...
                X