annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se uno ce l'avesse davvero un problema?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E se uno ce l'avesse davvero un problema?

    E se uno ce l'avesse davvero un problema? Che deve fare? Cambiare forum? Leggo certi 3d che fanno accaponare la pelle... il complesso dell'uomo nero? Ma cerchiamo di essere seri!

  • #2
    si ho notato anche io ke in realtà non c'è una vera cooscenza di ginecologia e di sessuologia il ke in un forum come questo credo sia indispensabile! vabbè spero migliorate!
    baciotti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da acescape
      E se uno ce l'avesse davvero un problema? Che deve fare? Cambiare forum? Leggo certi 3d che fanno accaponare la pelle... il complesso dell'uomo nero? Ma cerchiamo di essere seri!
      te mi sa che ne hai piu di uno di problema....

      Commenta


      • #4
        ehi khelidan, avrai mica la coda di paglia? forse l'autore di questi splendidi 3d sei tu? Complimenti!

        Commenta


        • #5
          se uno ha veramente un problema...si capisce dalla maniera che scrive....se sono bufale, nessuno risponde..a non essere per indispettirsi a vicenda...persone pronte ad aiutar ci sono...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da acescape
            ehi khelidan, avrai mica la coda di paglia? forse l'autore di questi splendidi 3d sei tu? Complimenti!
            Una cosa sicura c'e,un *******e che scrive cazzate a raffica sei tu,se non ti piacciono chi ti dice di leggere?Intervieni a quelli che giudichi alla tua altezza(bassezza?) intellettuale....

            Commenta


            • #7
              hmmmm nn credevo si scatenasse tutto ciò!cmq effettivamente acescape ho notato un tuo intervento poco opportuno...
              forse era meglio ke tacevi

              Commenta


              • #8
                Khelidan il fatto di poter guardare il cielo non ti da' il diritto di parlare di astronomia! Guarda i 3D: piu' idioti sono e piu' hanno risposte e visite, se poi uno cerca un vero consiglio perche' ha un vero problema allora gli viene detto di rivolgersi ad uno specialista, che lui non sa, che un suo amico ha fatto cosi'... ma che forum e' questo? Il sesso e' psicologia (e qui dentro non vedo psicologi), medicina (e nemmeno medici vedo) ed esperienza (di quella ce n'e' tanta a chiacchiere). Sai cosa vedo invece? Tanta gente che al posto di ******* voul leggere di chi scopa, delle perversioni o delle esperienze piu' o meno vere di degli altri... Pensi davvero che qui dentro si possano davvero trovare risposte?

                Commenta


                • #9
                  ace prima di tutto io sarei uno studente in psicologia e sessuologia e poi non sarei cosi drastico! è vero ci sono una marea di 3D idioti ma è anche vero che anke se sono iscritto da una settimana ho dato già molti consigli a persone che apparentemente avevano bisogno!
                  sai però non capisco l'utilità di scrivere che la ragazza di taldeitali sai una tr**a in un 3D di un ragazzo piccolo di età probabilemente che aveva paura ke la ragazza c fosse rimasta! mi è sembrato poco educato e poco intelligente!
                  Baciotti

                  Commenta


                  • #10
                    il moralizzatore -.-

                    Commenta


                    • #11
                      Se uno avesse veramente un problema serio, farebbe meglio ad andare da uno psicologo, non sottovalutando l'aiuto delle persone che scrivono sul forum, perché lo psicologo non ha una bacchetta magica e i problemi si risolvono con l'aiuto delle persone, quelle accanto alle quali vivi e quelle con le quali comunichi attraverso internet.

                      Questo forum, "sesso e dintorni" non è moderato da medici, c'è scritto esplicitamente all'apertura del forum. E' un forum dove ci si scambiano esperienze ed opinioni personali, tra persone normali, ovvero persone che hanno i loro problemi più meno gravi, e tra le quali magari c'è anche qualche psicologo e sessuologo. A volte sono la paura e l'ansia a far scrivere certe cose assurde e a far litigare, ma questo è dovuto proprio al fatto che le persone mettono delle vere emozioni nel forum; se ci fossero solo delle disquisizioni psicologiche, analisi scientifiche dei fatti allora sarebbe una lezione universitaria, non un forum e non servirebbe certo a risolvere problemi, poiché questo forum, anche se non ha quest'obiettivo specifico, alla fine qualche persona l'aiuta.

                      Commenta


                      • #12
                        si aiuta i segaioli a farsi le pippe!

                        Commenta


                        • #13
                          Ognuno ha le suoi opinioni,ma quello che mi chiedo...perche ti abbassi al livello dei deficenti che fanno certi post??

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da khelidan
                            Una cosa sicura c'e,un *******e che scrive cazzate a raffica sei tu,se non ti piacciono chi ti dice di leggere?
                            khelidan sei un KAZZONE PANATO però se non ti piace non leggerlo!

                            In questo forum c'é molta incoerenza! Appena si accenna a dare della leggera ad una che DICE di prendere 3 cazzi per ogni orifizio che si ritrova!!! Succede il pandemonio "come ti permetti? tu non conosci la mia dolcezza!!" e poi aggredite persone che fanno osservazioni a mio parere più che leggittime

                            Commenta


                            • #15
                              a mio parere un forum è uno scambio di esperienze e opinioni.
                              se scopro di avere un problema, prima vado dal medico, e poi magari lo racconto.
                              terza cosa non è vero che non ci sono medici. non li vedi ma ci sono. sono tra noi, e ce ne sono più di quel che pensi. non sono costretti a dichiararlo per farti piacere.
                              poi, se tu hai un problema e lo vuoi risolvere con l'aiuto del forum..... hai già detto tutto. è un forum punto. cosa ti aspetti da un forum?
                              non ti piace?
                              perchè non ne metti su uno tuo, più bello, con utenti selezionati e ricercati?
                              dai , mettiti al lavoro, vediamo cosa riesci a fare. stai solo dimostrando di non saper nemmeno esprimerti come un civile.
                              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X