annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando all'uomo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando all'uomo...

quando all'uomo una ragazza dice che è vergine, voi come reagite? siete contenti o cercate di "sbarazzarvi della ragazza"? (non mi viene il termine...)

vuoi dire di svignarvela.....

Commenta

di solito gli uomini solo felici perchè è come se la donna fosse "sua", giusto?

Commenta

Direi che e' la cosa più bella che possa capitare!

Commenta

In generale preferisco le donne con un po di esperienza,ma certo se dovesse capitare non e certo quello che mi farebbe decidere se instaurare una relazione o no!

Commenta

Io sarei terrorizzato e simulerei una immediata ed irreprensibile omosessualità! (ho letto troppo Freud in gioventù per accettare di ********** una donna ... o un qualsiasi animale di sesso femminile!)

Commenta

non devi farti un problema solo perchè sei vergine , tutti lo sono stati

Commenta

Personalmente non mi creerebbe problemi, ma molto probabilmente x molti ragazzi forse sarebbe un peso...

Commenta

ne parlerò con il mio ragazzo.. non so quando me gle l'ho dirò..

Commenta

Per me non sarebbe un problema...anzi ne sarei onorato(se cosi' si puo' dire...) e sarei molto contento(in senso buono, niente malintesi eh^^).

Cmq io non sono la persona diciamo adatta a dare opinioni su questo argomento, perche' ho una concezione diciamo particolare sul sesso e sull'amore e su tutto quello che c'e' attorno^^

Ah dimenticavo... saluto tutti perche' e' il mio primo post :-DD

Commenta

beh, io ho 24 anni e sono ancora vergine... non ho avuto molte storie, ma posso dire che secondo me dipende dal ragazzo e dal suo coinvolgimento con lei...
                      ci sono ragazzi che se la svignano appena sentono parlare di verginità, ragazzi che restano ma la vivono cmq come un peso di cui liberarsi, ragazzi che - come diceva quasiquasi - se ne sentono onorati...
                      penso che la cosa essenziale sia la sincerità ed il rispetto, sia per sè stessi che per il partner.
                      io di solito cerco di essere sincera sin dal primo momento. secondo me, dalla reazione che la notizia crea nell'altro si possono capire molte cose...
                      il mio ragazzo attuale non me lo ha mai fatto pesare, anzi...
                      e, ciò che è più importante, non ha mai fatto pressioni...
                      l'unica cosa di cui sono sicura e soddisfatta di me, è l'avere sempre e solo seguito le mie sensazioni, senza mai nascondere al mio uomo la mia verginità e la mia inesperienza...
                      se poi se la vuole svignare, è giusto che sia libero di farlo
                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                      X