annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono ninfomane?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono ninfomane?

Salve a tutti!
    Innanzitutto devo dirvi che non sono ancora maggiorenne.
    Dopo questa premessa, vi espongo il mio problema.
    Sono felicemente fidanzata da ben tre intensissimi anni con un ragazzo che mi ama e che mi dimostra il suo amore in tutti i modi possibili.
    Io sono un tipo libertino, lui decisamente no.
    Da tre mesi, però, ho rapporti sessuali con un altro ragazzo. Per quest'ultimo non provo nessun sentimento amoroso: è solo e soltanto sesso.
    Il mio ragazzo (gelosissimo) non sa nulla di tutto ciò.
    Il problema è che non mi dispiace "vedermi" con un altro!
    Per voi non sono innamorata del mio ragazzo? Perchè sento il bisogno di vedermi con un altro? Sono forse una ninfomane? Aiutatemi!

No
    non sei assolutamente una ninfomane. Fai solo parte di quella nutrita schiera di persone a cui il solo sesso misto all'amore non basta , ma cercano quello "sporco" ( che qualcuno chiama : vero ) , senza avere il coraggio di ammettere la propria debolezza. Oppure senza avere la forza di evitare.
    Ma tranquilla , sei a postissimo.

Commenta

io persone come te non le ho mai incontrate nella mia vita....che s****!!!!
      [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

non sei ninfomane,ma sei molto aperta a nuove sensazioni sessuali, strano aala tua età ma contenta tu.

Commenta

Questa della scissione tra sesso e amore è una questione eterna, nonché di grande interesse. E' strano che capiti anche alle ragazze, eh?
          Uomini e donne sono più simili, per certi versi, di quanto non ci immaginiamo...

Commenta

il problema è solo capire se in quel tale momento della vita si ha + bisogno di esperienze di divertimento puramente sessuale o se hai bisogno di un rapporto...in entrambi i casi io credo ke nn bisogna prendersi in giro e capire non sono cose ke si mescolano tra loro senza portare conseguenze a noi e a ki c sta accanto! a questo punto a noi la scelta: vivo la mia sessualità, vivo il mio rapporto li vivo entrambi sapendo il rischio che corro!
            in ogni caso da quel ke ho capito sei molto giovane quindi anke se sarà difficile scegliere credo per te che sia meglio fare una singola scelta in modo ma viverti ogni esperienza in maniera equilibrata e senza traumi e anche se non dovesse essere cosi stai trank non sei una ninfomane; non hai nulla a che fare con quella categoria che è di persone malate e non di persone che si vivono la propria vita senza ansie!
            in conclusione vivi nel modo ke ti sembra + adeguato ma cerca di farlo senza nuocere a te stessa....
            baciotti

Commenta

Sei una normalissima donna promiscua, come la maggior parte delle tue colleghe.
              Personalmente ho grande pena e ribrezzo per tutte quelle come te che non riusciranno mai a capire cosa e' veramente l'amore e cosa più grave provocheranno sempre grande sofferenza a chi provera' ad amarle.

Commenta

alex secondo me non aiuti cosi la ragazza....credo ke parli da persona ke è stato deluso da tale atteggiamento!ma le ragazza è giovane e forse nn sa ancora gestirsi le situazioni!daltronde è qui x kiedere consiglio se no farebbe di testa sua!
                baciotti

Commenta

iO DIREI,CHE CERCHI DI NON NUOCERE A CHI GLI STA DI FIANCO E CHE CREDE IN LEI E HA RISPETTO PER LEI...SONO DELL'IDEA CHE SE SI VUOLE VIVERE CERTE ESPERIENZE BISOGNA AVERE LE PAL LE DI TRONCARE LA PROPRIA STORIA E,NESSUNO VIETA DI AVERE ALTRE ESPERIENZE MA SENZA FARE DEL MALE A PERSONE CHE TI VOGLION BENE!
                  TROPPO BELLO AVERE UN PIEDE IN UNA SCARPA E L'ALTRO NELL'ALTRA...

Commenta

Ops scusate le maiuscole...

Commenta

perchè non fai sesso con lui. secondo me non sei ninfomane ma..........

Commenta

Sono uno di quelli che è stato qualche volta dalla parte del tuo ragazzo, e posso dirti che venirlo a sapere non è proprio bello...Logicamente non sei innamorata, ma alla fine sei giovane, ed è giusto provare certe cose. Poi stai tranquilla, che quando avrai qualche anno in più questo comportamento spero (x chi starà con te), che passerà. Poi certo, se dovesse capitare di nuovo a me non la prenderei molto bene, quindi ti consiglio lasciarlo, perchè un minimo di rispetto nei suoi confronti, dopo tre anni glie lo devi...

Commenta

Be credo tu non sia innamorata se ti vedi con un'altro e non credo nemmeno che tu sia ninfomane. Io fossi in te non riuscirei a tenere il piede in due staffe.. ma se la tua coscienza e' a posto fai come vuoi.
                          ......... :)

Commenta

"Sono felicemente fidanzata da ben tre intensissimi anni con un ragazzo che mi ama e che mi dimostra il suo amore in tutti i modi possibili."

Non giudico mai le persone che fanno la tua stessa scelta perché nessuno può sapere veramente come stanno le cose, ogni situazione ha delle attenuanti, sarebbe logico il tuo comportamento se tu fossi insoddisfatta del vostro rapporto quindi cercando di evadere in qualche modo, ma se è vero quello che hai scritto nel post come fai a guardarlo negli occhi quando ti abbraccia, quando ti dimostra il suo amore ma soprattutto come fai a non sentirti male, a reggere questo peso enorme, io non ci riuscirei mai perché come si fa a fare tanto male ad una persona che invece ti ama???????? Se non lo ami semplicemente lascialo è il male minore che potresti fare.

Commenta

di sicuro non sei ninfomane ma solo egoista. Scusa se ti sembro offensiva ma sto solo esprimendo un parere in base al tuo post.........

Commenta

Sto operando...
                              X