annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stare in casa 2-3 gg SOLO a fare l'amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stare in casa 2-3 gg SOLO a fare l'amore

E badate la finezza , ho scritto "fare l'amore"

Sono incuriosito perchè ho letto qualche post al riguardo e vedo che escono fuori persone che lo hanno fatto. Sarà una delle cose che mi sono perso dalla vita , però io oltre un pezzo di notte non sono mai andato. Mi dite quindi che esiste un cluster di donne nascosto che ama questa attività ? 2-3 gg chiusi in casa , si mangia e si dorme ma per il resto del tempo si sta a letto. E' bello realmente stare li tutto quel tempo secondo voi ? A vederla così , io ho l'impressione che dopo un g massimo mi sono stancato ... ma può darsi che mi sbagli anche di grosso.

eheh....si è una bella esperienza....se devo essere sincera avevo la vagina in fiamme..però dopo, x un bel pò, nn abbiamo potuto fare niente ...è stato divertente, ma è capitato solo una volta..tra me e il mio ex c'era una forte passione e lui era praticamente instancabile..una volta nella vita si deve provare..lo so è difficile da credere, ma è così...se ci penso ancora nn riesco a capire come ho fatto...devi avere la persona giusta...

Commenta

io faccio questa cosa anche per una settimana intera quando mi vedo col mio fidanzato.è bellissimo...anche se ogni volta ho un pallone al posto della vagina

Commenta

A questo punto mi sa che davvero vivo in un pianeta diverso....

Commenta

wà 1 settimana...auguri.. .che energia...compliment i!!!

Commenta

Va bè io sarò premiato dopo la mia morte , lo so per certo . Tu khelidan anche tu dai.

Commenta

Si , una settimana ... ma va
              Scusa , adesso torno a contare i soldi nella mia casa di Montecarlo

Commenta

beh io l'ho fatto solo una volta x 3 giorni ed ero stremata, ma tu da come ho capito lo fai di frequente e x 1 settimana....non sarà un pò troppo...certo che siete unici...cmq se è vero buon x voi....ma nn rischiate di perdere il gusto di fare sesso?

Commenta

Originariamente inviato da eastern
                  Va bè io sarò premiato dopo la mia morte , lo so per certo . Tu khelidan anche tu dai.
                  Sperem...ma tipo le 40 vergini dei musulmani??

Commenta

Guarda , a me basta anche una sola , ma basta che non sia nè ninfomane , nè tr... come ormai se ne vedono troppe ,soprattutto velate piu che esplicite.

notte

Commenta

Beh, se posso contribuire....
                      A me è successo (ormai qualche anno fa), con una ragazza con cui riusciv a vedermi solo il fine settimana, di mantenere una media di 4 volte al giorno nell'arco di tre giorni; il resto del tempo comunque lo passavamo a letto a fare "giochetti". A volte si saltavano anche i pasti.
                      Questo per parecchi fine settimana.
                      Pur non essendo medie stratosferiche non so se oggi potrei ripetere quel periodo; era tutto frutto di un'alchimia particolare: la ragazza carina tuttopepe, il giusto vigore fisico, la testa libera da pensieri o problemi, il tempo da dedicarci.
                      E' stata un'esperienza "giusta" fatta al momento giusto, si sono incastrate diverse componenti del mosaico.
                      In generale comunque ogni rapporto tra uomo e donna ha diverse sfumature; non per forza il rapporto ideale è quello in cui l'attrazione fisica prevale al 100% o viceversa quello in cui che l'aspetto cerebrale conti tutto.
                      Ogni storia si evolve in un certo modo ed alla fine se ha delle basi solide raggiunge un certo equilibrio più o meno spostato verso una delle due parti.

Va da se che oi in alcuni momenti il richiamo sessuale si avverta più o meno, specialmente in rapporti affettivi che durano da tempo... e che si possa anche provare ...diciamo "voglia di evasione"...

Forse mi sono dilungato troppo!
                      Scusate!

Commenta

é capitato anche a me, 2 estati fa a casa sua.
                        Siamo stati una settimana da lei, saremo usciti si e no 2 volte per fare la spesa. E' stato fantastico, poi casa é una villetta su due livelli , quindi c'erano le scale, il terrazzo, il giardino(di notte).
                        Saltavo i pasti, dormivo 2 ore qua, 3 ore là. Posso dire di aver realizzato un bel pò delle mie fantasie in quei giorni

Commenta

uffi a me non e' mai capitato.. sicuramente sarebbe una bella esperienza! un diversivo molto eccitante!
                          ......... :)

Commenta

Beh... mai dire mai...

Commenta

"In generale comunque ogni rapporto tra uomo e donna ha diverse sfumature; non per forza il rapporto ideale è quello in cui l'attrazione fisica prevale al 100% o viceversa quello in cui che l'aspetto cerebrale conti tutto.
                              Ogni storia si evolve in un certo modo ed alla fine se ha delle basi solide raggiunge un certo equilibrio più o meno spostato verso una delle due parti."

quoto!

Commenta

Sto operando...
                              X