annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimmelo dai...!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dimmelo dai...!!

Salve da pochi giorni mi sono iscritto al Forum e con mio grande piacere qui il sesso e' veramente discusso a 360°, dai problemi con il partner a quelli psicologici fino ai desideri piu' nascosti.

Ma voi condividete questo forum con il vostro/a partner?
    lo sa che raccontate situazioni personali a sconosciuti?

Personalmente no, la mia donna ora e' all'estero nel suo paese ma appena torna sicuramente la coinvolgero'.

ciao

cptTsubasa

La condividevo col mio ex fidanzato...con quello attuale no...non capirebbe...nn è aperto a queste cose....cmq questo è un pò il mio angolo segreto..posso aprirmi liberamente quindi è giusto che scriva solo io....Mi piace molto questo furm xkè proprio come dici tu..gli argomenti sono affrontati a 360°

Commenta

no non è il caso

ciao

Commenta

Di dove è la tua donna ??

Commenta

E' giapponese

Commenta

ottimo---------

Commenta

hai avuto esperienze orientali?

Commenta

Hai voglia , ma solo in Europa . Le giapponesi mi attraggono solo sessualmente.

Commenta

Il mio lui non sa nulla, non gli ho detto niente perché non riesco a prevedere la sua reazione e poi dovrei un po' censurare i miei post e che gusto c'è a scrivere in un forum se non puoi essere sincero al 100%. Però ho tanta voglia di dirglielo quindi è probabile che gli dica del forum senza dirgli il mio nik.

Commenta

Seeee ... dirlo a mia moglie ... per fare la fine di J. W. Bobbit???!

Commenta

addirittura!!!!! io invece glielo ho detto, asnche perchè abbiamo i pc vicini, ed è inevitabile che si accorga, ma lui è rimasto divertito e a volte incuriosito, lui non lo frequenta, ma mi chiede se ci sono novità o altro, anche perchè è un pò spinto riguardo al sesso, forse è per questo che è così curioso...
                      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

avevo pensato anch'io di aprire un 3d con questa domanda. il mio ragazzo non sa nulla del forum e ogni tanto mi sento un po' in colpa per non parlargliene.
                        quoto sabry, forse dovrei censurare qualche post, forse, se sapesse, ci rimarrebbe male... per ora penso che terrò la cosa per me.

Commenta

Io credo che le cose belle della vita si debbano condividere con le persone a cui teniamo, quindi io ho parlato del forum a tutti quelli che conosco e che ritengo meritvoli di belle cose.... Convivente in primis e amici dopo..... A tutti.... Nessun tabù nella vita è la cosa migliore, quindi nessuna censura nei messaggi, tanto è la stessa cosa che dico anche di persona.....
                          by Ilbe ;)

Commenta

Il mio lui lo sa e ogni tanto entra per dare un'occhiata.. non ci vedo nulla di male.
                            ......... :)

Commenta

Lo sa, ma non gli dico che forum è (a parte che non capirebbe perché è tedesco!) perché non mi va che legga quello che scrivo... come dice diavoletto, a volte ci si "confessa" e non mi andrebbe di spiegare questo e quell'altro!

Commenta

Sto operando...
                              X