annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stare sopra.....................?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stare sopra.....................?

salve a tutti
    volevo confrontarmi 1 po....ho notato che io riesco a stare sopra mentre lo facciamo solo quando lui ce l'ha duro duro,quindi diciamo la prima volta che si fa appena ci incontriamo...già per es dopo la terza-quarta volta in un giorno in cui ovviamente non è più durissimo non ci riesco
    mi sembra di aver poca forza nelle braccia bo!
    qualcuna di voi è nella mia situazione??

qualcuno mi da qualche consiglio??
    thanks

In che senso non riesci a stare sopra?Non vi riesce bene la penetrazione oppure sei solo stanca?Non sei mica obbligata a stare sempre sopra,cambiate!

Commenta

no no la penetrazione riesce benissimo e che quando non è più così duro e che quindi ci mette di più a venire,dopo pochissimo sono stanca.

infatti è una posizione che non facciamo spesso,è solo che a lui piace tantissimo e sinceramente anche a me...quindi volevo 1po confrontarmi e sentire dei pareri altrui

Commenta

ma credo che sia stanchezza niente di piu!
        Capitava anche a me con la mia ex,oltretutto lei non era propriamente sportiva!

Commenta

Ascolta , ci sono anche altre attività umane oltre a trombare
          ecco magari fai anche qualcos'altro nella vita oltre che spompare il povero ******* del tuo moroso ormai liquefatto

Commenta

non mi sembra si lamenti lui anzi......per cui...sei invidioso eh!

comunque non volevo parlare in sè della mia vita sessuale volevo solo sapere se accade a qualcun'altro e magari avere qualche consiglio

Commenta

ma consiglio su cosa ?

Commenta

magari su come posso fare per rendere meno difficoltosa questa posizione...

Commenta

Si ho capito ma non e che dovete fare sta posizione fino a sfinirvi!!!

Commenta

no infatti la faccio solo quando posso,ma mi piacerebbe farla più spesso

Commenta

Sinceramente non mi viene in mente niente per renderla meno faticosa...magari potresti farti fiato con una corsetta quotidiana!

Commenta

bè direi che è escluso......:/

Commenta

Forse il tuo problema è dovuto al fatto che possiedi scarsa forza nelle braccia... se vai già in palestra prova ad allenarle un po' coi pesi, facendoti consigliare dagli istruttori, lo scopo è aumentarne la resistenza.
                          Se non ci vai, facci un pensierino...

L_s9

Commenta

Io proprio non ci riesco, non so se solo per le scarse doti atletiche, però mi demoralizzo tantissimo!!!

Commenta

Sto operando...
                            X