annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

___hiv____importante_____!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ___hiv____importante_____!

sei mesi fa ho fatto del sesso non protetto con una ragazza che poi ho scoperto essere andata in precedenza con molti uomini. A distanza di sei mesi ci siamo rivisti e le ho chiesto se avesse mai fatti il test per l'hiv. L'aveva fatto alcuni mesi prima ed era risultata negativa. Le ho detto che ero un pò preoccupato e che mi sarei andato a sottoporre al test presso una struttura pubblica, invitandola a fare altrettanto. Il giorno dopo il nostro incontro io sono andato a prenotare il test. I risultati li saprò tra 1 settimana. Lei mi ha chiamato e mi ha detto che in mattinata, grazie ad un suo amico medico, aveva fattoo il test ed era risultata negativa; quindi potevo stare tranquillo.
    Ora, il problema è che a me pare molto strano che in tre ora si riesca ad avere il risultato del test, anche se si ha un amico medico che ti può aiutare.

La mia domanda è: c'è qualcuno che sa quali sono i tempi tecnici per avere le risposte al test. Mi rivolgo a quanti di voi siano del mestiere o sappiano con certezza la risposta.
    Grazie

per risposte [email protected] t o sul forum

credo ci vogliano un paio di settimane... perchè non chiami il numero verde aids? lì ti dovrebbero saper dire tutto

Commenta

Sto operando...
    X