annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cugina provocante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cugina provocante!

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e voglio raccontarvi di una mia cugina che quando ne avevo 18 e lei 19 faceva di tutto x provocarmi. Premetto che lei e' una gran **** e ogni volta che era seminuda o nuda mi chiamava con il pretesto di dovermi parlare di qualche cosa , sono sicuro che lo facesse volutamente, accadeva troppo spesso! Inoltre se si usciva insieme mi diceva di far finta di essere il suo ragazzo per fare ingelosire un suo ex ma poi si chiedeva se era il caso xche' se lo avessimo fatto avremmo dovuto baciarci. Alla fine non ho retto piu' e una sera le ho detto che avevo voglia di fare sesso con lei, devo dire che le mie esperienze a quella eta' erano limitate quindi non credo di aver avuto una gran classe nel provarci, oggi con piu' esperienza agirei diversamente. Lei ha cominciato a farmi la morale e a dire che eravamo cugini e che non si fanno certe cose tra parenti. Premetto che siamo cugini di quarto grado e io non avevo problemi a farmela, ma dopo quella vicenda l'ho odiata un po' e mi sono sentito preso in giro, voi che ne dite? Perche' si comportava in quel modo? Le piace sedurre per sentirsi fiera di essere una ****? Un mio amico la definirebbe una ******suora!

Ti spiego: le donne devono capire. Devono capire ogni cosa. La loro mente è ultra analitica...devono analizzare, studiare, informarsi e domentarsi per capire. Tuo cugina in quel momento aveva bisogno di capire se f.ica si vedeva solo lei o se il suo charme aveva potere anche sugli altri. Poi capito di aver potere sugli altri ha dovuto vedere se ce lo aveva su di te..ti ha studiato e analizzato, si è esposta per farti abbassare la guardia e infine ti ha colpito! Poi raggiunto il suo scopo ha appagato il suo ogo e la sua missione è finita. Tu sei stato un burattino. Non è una ******suora: è una donna e tu sei un cretino. Ma tranqui:noi uomini lo siamo tutti. Maledetto testosterone.

Commenta

gli errori di battitura sono dovuti a mio padre che mi sta cagando il ***** mentre scrivo raccontandomi cose che nn mi interessano....

Commenta

Beh si concordo pienamente con te , la cosa strana e' che poi lo ha rifatto un'altra volta a casa sua, si stava cambiando e mi ha chiamato e quando sono andato era con le pere di fuori. Ora il suo scopo lo aveva raggiunto un anno prima ma il gusto di provocare non lo ha perso, ora e' un bel pezzo che non la vedo ma sono sicuro che la sua in un certo senso e' una mania. Penso che l'arma per vincere con lei sarebbe stata l'indifferenza , in tal modo sarebbe rimasta col dubbio di avere o non avere potere su di me.

Commenta

Originariamente inviato da nitro
          Ti spiego: le donne devono capire. Devono capire ogni cosa. La loro mente è ultra analitica...devono analizzare, studiare, informarsi e domentarsi per capire. Tuo cugina in quel momento aveva bisogno di capire se f.ica si vedeva solo lei o se il suo charme aveva potere anche sugli altri. Poi capito di aver potere sugli altri ha dovuto vedere se ce lo aveva su di te..ti ha studiato e analizzato, si è esposta per farti abbassare la guardia e infine ti ha colpito! Poi raggiunto il suo scopo ha appagato il suo ogo e la sua missione è finita. Tu sei stato un burattino. Non è una ******suora: è una donna e tu sei un cretino. Ma tranqui:noi uomini lo siamo tutti. Maledetto testosterone.
          A volte è vero quello che dici..... per alcune donne è così ma non fate di tutta l'erba un fascio!

Commenta

Nel mio caso ho molti cugini e posso dirti che non mi è mai passato per la testa di stuzzicarli nanche ingenuamente e non mi hanno mai vista svestita però è anche vero che non siamo cresciuti nella stessa casa. Voglio dire che a volte non importa la parentela potresti avere vergogna di farti vedere da un fratello che non vive con te o col quale non hai mai avuto molta confidenza e invece ti sembra normalissimo che ti veda un cugino con cui sei cresciuta e a cui vuoi un gran bene. La differenza sta nell'affetto che si prova l'uno verso l'altro io non riuscirei mai ad essere attrata da un mio cugino il mio affetto va al di là dell'attrazione, il pensiero non mi sfiora nemmeno.

Commenta

Mi permetto: visto il quarto grado e quindi un grado di parentela molto lontano,(solo gli anziani vedono male questo tipo di rapporto) potete eventualmente anche avere dei figli tranquillamente, quindi prenditi una rivincita, corteggiala, uscite insieme, falla sentire importante, mettila e falla sentire al centro del tuo universo e continua finchè lei non cede e fà un primo passo, tu continua per la tua strada e fagli fare anche il secondo passo, se arrivate al quel punto lei è Tua . Auguri

Commenta

Beh noi non siamo cresciuti insieme , dunque non dovrebbe esserci troppa confidenza da parte sua, quanto a farla sentire importante credo che sia solo un modo di darle ancora piu' potere, e poi se devo essere sincero dopo quell'episodio ho fatto molte piu' esperienze e attualmente sto insieme a una ragazza che non ha nulla da invidiare a lei. Credo che la si possa considerare un'esperienza che mi ha aiutato a crescere e a non divenire mai schiavo delle donne specie di quelle che come lei credono di averla solo loro!

Commenta

Caro arrow,l'indifferenza verso di lei è l'unico strumento che può renderti superiore.

Commenta

dai addirittura l'indifferenza!!! è sempre tua cugina e visto che non ti interessa più sedurla trattala come cugina e basta non dare peso alle sue provocazioni anzi scherzaci sucome se fosse una cosa ingenua vedrai che se il suo è solo un gioco non continuerà a farlo anzi si sentirà un po' stupida a voler stuzzicare te quando furi il mondo è pieno di uomini.

Commenta

Bè, se sei già fidanzato e di lei non ti importa nulla, fregatene dei suoi comportamenti, ma mi sembra che hai lasciato la porta un pò aperta!!! Probabilmente mi sbaglio!!!

Commenta

Intendevo indifferenza verso i suoi atteggiamenti, ribadisco che non abbiamo litigato e il rapporto da cugini puo' andare avanti senza problemi, la mia prima domanda l'ho posta in quanto ero interessato a capire i motivi del suo comportamento , cercare di capire le donne non e' facile ma la cosa mi affascina!

Commenta

beh, comunque, come dicono dalle mie parti: non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina! è questo è ancora più vero se è bona.

Commenta

sabry cerca di capire ci sono discorsi da bar per noi uomini in cui voi donne non dovete entrare generalizzarvi ci aiuta a capire che siete un po' tutte uguali e che di conseguenza noi ometti siamo sulla stessa barca...comunque...t u non fai testo in nessuna generalizzazione lo sai...tu per me sei unica .....

Commenta

solidarietà maschile: è una realtà utilissima

Commenta

Sto operando...
                              X