annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come farlo cedere?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come farlo cedere?!?

Ciao a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto, sia di voi maschietti che di voi femminucce...
    Avevo già spiegato la cosa in un precedente 3d... ma vediamo di riassumere...
    Dunque, con il mio ragazzo abbiamo un problema ultimamente... vivendo in due paesi diversi da alcuni mesi e diradando i contatti diretti, accade spesso che ci ritroviamo a chattare su messenger, che è oramai diventato l'unica sua fonte di eccitazione, o almeno sembra... Tanto che sembra provare desiderio per me solo online...
    Beh, anche grazie ai vostri consigli, ho deciso di prendere la situazione in mano e di affrontare il problema una volta per tutte, prendendo pesantemente l'iniziativa...
    ho prenotato online un volo per la settimana prossima... lo raggiungo in belgio, a sorpresa!!! non ci credo tanto sono emozionata...
    il problema, per cui ho bisogno del vostro aiuto, è che avrei bisogno di qualche consiglio... come farlo impazzire sin dal primo momento che mi vede? cosa posso fare per riaccendere il suo desiderio? prima che messenger si intromettesse fra noi tutto andava a gonfie vele... ed ora che voglio cercare di "riconquistare" il mio uomo, non so da dove cominciare... abbiamo più volte fatto petting, ma non ancora un rapporto sessuale completo... insomma, sono
    abbastanza inesperta in fatto di seduzione, ma voglio provare, ne vale la pena...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

per favore, aiutatemi!
    lo so, l'istinto è la cosa più importante, ma a volte non basta!
    ad esempio, x i maschietti, c'è qualche comportamento, gesto, coccola, indumento, a cui non sapreste resistere?!? pensate che la vostra ragazza vi raggiunga a sorpresa e voglia fare l'amore per la prima volta... cosa vorreste che facesse? come desiderereste che avvenisse?
    fra le ragazze, c'è nessuna che si è mai trovata in una situazione simile?
    please, help me... ho ancora qualche giorno prima di partire... sono determinata, ma ho paura di essere troppo impacciata sul momento e che qualcosa vada storto...
    insomma, voglio il mio lui, e non solo in versione elettronica... possibile che non si renda conto di quanto lo desidero?
    insomma, aspetto i vostri consigli.
    grazie mille... al mio ritorno vi terrò informati su come è andata...
    Paolo Conte

Commenta

...so che, essendo un tipo molto dolce, ho voglia di fargli tante coccole, di dormire abbracciata con lui, stretta stretta... ma penso ci siano altre cose che posso fare per riavvicinarlo a me, non solo on line...
      insomma, voglio che mi desideri... cosa posso fare?!?
      Paolo Conte

Commenta

Beh che dire, certo non è una situazione facile, se avete già avuto qualche rapporto anche se non completo avrai capito un po cosa gli piace in particolare, inizia da lì.
        Poi non so, forse una bella sorpresa sarebbe chiedere di poter andare un attimo in bagno poco dopo essere arrivata e uscirne con un bel completino sexy, potrebbe essere un buon inizio, almeno secondo me.
        Un altro consiglio che ti posso dare anche se non è di seduzione è di cercare di capire i suoi orari e arrivare in un momento dove posssiate avere tanto tempo e che lui sia ragionevolmente riposato (non ho capito se è in belgio per lavoro o no).

Commenta

Ma lui sa che vai a trovarlo o sarà una sorpresa?...okkio...

Scherzi a parte... dentro di te è nasconsta la tua sensualità ora devi solo farla uscire e solo tu puoi farlo...secondo me la seduzione nn è una cosa che si insegna o si ha o no...si può essere delle bravi amanti, ma nn x questo essere seducenti....la seduzione risiede in ogni parte del nostro corpo, in ogni piccolo gesto, in ogni sguardo...l'arte della seduzione nn si impara nei libri siamo noi che dobbiamo ricercarla dentro la nostra mente, nel nostro corpo...è una cosa estremamente soggettiva...puoi vestirti con un semplice jeanz e una maglietta che ti scopre leggermente la spalla ed essere sensuale o metterti un vestitino sexy e nn esserlo...devi affinare la tua arte..soffermandoti sui piccoli gesti quotidiani, come il modo in cui ti tocchi i capelli, il modo di camminare, di guardare il tuo compagno...ci sono persone che hanno un fisico sgradevole eppure a letto sono le dee del sesso...e questo perchè riescono a sprigionare una forte carica erotica, sono passionali, sensuali....ed è questo su cui tu devi lavorare... poi sul quel che farete a letto devi usare la tua immaginazione...

Commenta

grazie mille dei vostri consigli, cercherò di rilassarmi e di sgguire le mie sensazioni.

x cyba: entrambi siamo all'estero per motivi di studio, lui è in erasmus, io sto facendo un dottorato.

x diavoletto: no, lui non si aspetta minimamente la mia visita, ed almeno un po' ho paura delle eventuali sorprese che mi potrebbero aspettare... ma voglio rischiare!
            Paolo Conte

Commenta

grazie davvero, vi terrò informati...
              Paolo Conte

Commenta

cmq, soprattutto ai maschietti, ripeto la domanda: c'è qualcosa che davvero vi fa impazzire da parte della vostra ragazza?
                Paolo Conte

Commenta

Occhio a non essere artificiale!

Non cercare estreme ricercatezze!! credo che una delle cose più belle in un momento intimo con una ragazza é la naturalezza, la spontaneità.

Se ti forzi a vestire panni non toui lui potrebbe sentirsi un po' a disagio!

Commenta

Senti cutegirl la mia ragazza per essere sensuale non fa nulla: se io fossi in belgio e non la vedessi per sei mesi lei si vive sei mesi di astinenza sessuale senza il minimo sforzo.
                    Ce ne fossero donne come te. Ti stimo. Vedrai che andrai benissimo qualsiasi cosa farai...ma per farlo impazzire fai la misteriosa, la vaga e gioca a non dargliela. in bocca al lupo

Commenta

si vivrebbe

Commenta

grazie nitro per le belle parole!
                        all'inizio avevo anche il timore di apparirgli troppo "calda", e che lui si sentisse aggredito, piombandogli in casa a sorpresa...
                        ma mi manca e lo desidero da morire...
                        Paolo Conte

Commenta

x johnny: grazie del consiglio, cercherò di non essere "artificiale", di essere il + naturale possibile...

in realtà, quello che sto chiedendo non è come apparirgli diversa, ma se c'è qualcosa fra le varie coccole, e gesti, ed indumenti - di cui magari io nn ho la minima idea, essendo la prima volta che faccio una cosa del genere - che lui potrebbe particolarmente apprezzare...

per la spontaneità, ci sarà di sicuro... nn avendolo mai fatto prima... ma dopo tutti questi mesi, vorrei che lui, appena mi vedrà, mi desideri quanto lo desidero io adesso...
                          Paolo Conte

Commenta

Da parte mia posso consigliarti di non precipitare le cose quando arrivi lì. In pratica pensa che arrivi lì e lui resta senza parole in più gli salti subito addosso... facendo così lui non ha nemmeno il tempo di realizzare la situazione. Quindi ti consiglio una cosa alla volta cioè non mostrare la tua voglia di lui in modo troppo spudorato saltandogli subito addosso(anche se è quello che vorresti fare), fai in modo che sia lui a non riuscire a resisterti visto che non vi vedete da tanto anche lui dovrebbe avere una voglia matta di te.

Commenta

Mai sorprese, potrebbero esserci sorprese anche per te, organizza il tutto con lui, digli o fai in modo di prenotare una cena in un bel ristorante a lume di candela, (una volta tanto non badiamo a spese) un goccio di buon vinello, per sciogliersi un pò visto che di persona vi vedete poco, e poi una volta soli inizia a giocare con lui, gioca sul "vedo-non vedo" in penombra,cerca di essere sciolta e determinata e specialmente cerca di essere te stessa, vedrai sarà bellissimo !!!

Commenta

Sto operando...
                              X