annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto o riprese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto o riprese

ho due domande per le frequentanti il forum:

-qualcuna di voi si e mai fatta fotografare
    (o riprendere)?
    a)in topless
    b)completamente nuda
    c)in atti sessuali (quali?)

-c'e qualcuna che ha questo tipo di foto in mano
    ad ex ragazzi? la cosa non vi da fastidio?
    non avete paura che le facciano vedere?

Con la mia ragazza ci siamo fotografati e abbiamo fatto dei filmati mentre facevamo sesso..Molte volte l'ho ripresa mentre mi praticava sesso orale e io facevo lo stesso...Io ho tutta questa roba ma se mi lasciassi con lei non penso ceh le farei vedere a nessuno...

Commenta

non mi piace essere ripresa normalmente figuriamoci mentre faccio l'amore col mio ragazzo, ma neanche foto le ho mai fatte in quelle situazioni.

Commenta

E' eccitante te lo assicuro..

Commenta

per chi ha un odio innato per la telecamera penso proprio di no, mi rende nervosa e non riesco più ad essere spontanea.

Commenta

Io l'ho provato con una macchina fotografica digitale, ma dopo un po' che avevo le foto sul pc, le ho cancellate per il timore che qualcuno le vedesse (senza che io potessi controllare la cosa intendo).

Commenta

a bizzeffe.... ma per essere più tranquilla le custodisco io su una cartella protetta del pc..... non si sa mai!!!!!
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

qualcuna di voi si e mai fatta fotografare
                (o riprendere)? SI
                a)in topless SI
                b)completamente nuda SI
                c)in atti sessuali (quali?) SI

-c'e qualcuna che ha questo tipo di foto in mano
                ad ex ragazzi? la cosa non vi da fastidio? SI...si mi da fastidio infatti molte le ho io..il video solo io anzi l'ho buttato!!!
                non avete paura che le facciano vedere?no perchè quelle che ha nn so niente di esagerato

Commenta

e brava diavoletto

Commenta

Sto operando...
                  X