annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A. Cercasi tecniche di seduzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A.A.A. Cercasi tecniche di seduzione

Penso che il titolo si spieghi da solo...scrivete le vostre tecniche di seduzione...magari mi potranno servire (lo spero davvero )

Non esistono tecniche di seduzione...Ognuno deve fare ciò che si sente...

Commenta

ma sei un uomo?

Commenta

Prova a guardre il film "Hitch, lui si che le capisce le donne"

Commenta

eheheh allora devi leggere il trattato di arte o le sue tecniche di seduzione.....

Commenta

no..non sono un uomo...solo una ragazza alla ricerca di nuove idee

Commenta

L'arte della seduzione

Ciao,

Ho comprato qualche giorno fa su internet un manuale sulla seduzione... devo dire che è ben fatto e mi ha dato una carica in più e delle tecniche per sedurre e comunicare efficacemente con gli altri.

All'inizio ero un pò scettico ma dopo averlo letto sono rimasto veramente soddisfatto.... un buon investimento!

sicuramente ti potrà interessare
              il sito è ***********
              Ultima modifica di rosina; 10/10/2006, 23:00.

Commenta

Originariamente inviato da carletto83 Visualizza il messaggio
                Ciao,

Ho comprato qualche giorno fa su internet un manuale sulla seduzione... devo dire che è ben fatto e mi ha dato una carica in più e delle tecniche per sedurre e comunicare efficacemente con gli altri.

All'inizio ero un pò scettico ma dopo averlo letto sono rimasto veramente soddisfatto.... un buon investimento!

il sito è
                non male come inizio, 2 messaggi e tutti e 2 di spam .........
                segnalo anche questo
                bye bye
                «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

Commenta

io mi faccio sedurre....

Commenta

........mi pare una cosa semplice e naturale sedurre un uomo

una scollatura profonda con una bella collanina che arriva in mezzo al seno.una gonna al ginocchio ma con che quando ti siedi ha uno spacco vertiginoso,se con i capelli lunghi una bella coda alta con un bel rossetto rosso e un bel paio di stivali su jeans o pantalone.
                    una bella camicia stretta scollata al punto giusto dentro i jans a vita bassa con un bel cinturone
                    questo per l'abbigliamento
                    oh dimenticavo.....un bel dolcevita bianco tipo intimissimi che è superattillato e si vede un pò il reggiseno anche con quello buon successo (sempre che non porti una prima però )

per il resto.....boh io uso moolto lo sguardo.
                    per il resto uso molto la bocca.....cioè sfiorarla ogni tanto con le dita, morderla....se stai bevendo magari asciugarla con delicatezza
                    e poi le mani sempre sempre ben curate possibilmente con le unghie ben curate ma nemmeno tipo artigli e più naturali possibili anche se sono finte (una bella e classica french ben curata)

ecco........poi dipende..... non è detto che piaccia al 100% degli uomini...ma al 99% si
                    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Commenta

per il fattore bocca : non è che devi morderla davnati a lui e guardarlo con uno sguardo ti mangio sennò scappa via o ti crede patetica
                      ma così.....deve essere fatto tuuuuuutto molto ingenuamente........ mentre lui pensa che tu non lo vedi ma lo vedi e sai che fare.in modo che lui ti veda..... mi sembra chiaro
                      scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Commenta

Originariamente inviato da carletto83 Visualizza il messaggio
                        Ciao,

il sito è ***********
                        se hai comperato un corso a base di PNL (programmazione neurolinguistica) ti annuncio che hai appena buttato via i tuoi soldi. A meno che tu non fai degli studi molto ma molto seri sulla PNL, non ti servirà a nulla...

Commenta

penso che tecniche vere e proprie non esistano....la seduzione sia in un uomo sia in una donna e' innata ! o ce l'hai o non ce l'hai!!io non ho mai fatto niente per sedurre e non mi ci sento neanche seducente,pero' quasi sempre mi e' bastato qualche sguardo o qualche parola per "evidentemente" apparire seducente!!Addirittu ra mi e' stato detto che il mio solo modo di parlare e di fumare e' molto sexy!!!!E pensare che mi sento come un camionista!!! :drive:

Commenta

Originariamente inviato da gioia1986 Visualizza il messaggio
                            ........mi pare una cosa semplice e naturale sedurre un uomo

una scollatura profonda con una bella collanina che arriva in mezzo al seno.una gonna al ginocchio ma con che quando ti siedi ha uno spacco vertiginoso,se con i capelli lunghi una bella coda alta con un bel rossetto rosso e un bel paio di stivali su jeans o pantalone.
                            una bella camicia stretta scollata al punto giusto dentro i jans a vita bassa con un bel cinturone
                            questo per l'abbigliamento
                            oh dimenticavo.....un bel dolcevita bianco tipo intimissimi che è superattillato e si vede un pò il reggiseno anche con quello buon successo (sempre che non porti una prima però )

per il resto.....boh io uso moolto lo sguardo.
                            per il resto uso molto la bocca.....cioè sfiorarla ogni tanto con le dita, morderla....se stai bevendo magari asciugarla con delicatezza
                            e poi le mani sempre sempre ben curate possibilmente con le unghie ben curate ma nemmeno tipo artigli e più naturali possibili anche se sono finte (una bella e classica french ben curata)
                            Erezione fortissima....malede tte donne e la vostra seduzione, ora cosa faccio? mi sento un cavaliere senza 'cavalla'

Commenta

oh...mio....dio....! !!!:dot :dot

Commenta

Sto operando...
                              X