annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quasi 1° volta...risposte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quasi 1° volta...risposte..

ultimamente col mio ragazzo mi sono lasciata andare e abbiamo provato a fare l'amore..siamo entrambi vergini e inesperti :P
    cmq all'inizio lui entrava il pene fino a un certo punto,finke nn si blokkava xke dice lui che c'era come una barriera ke impediva il passaggio e se spingeva di piu' mi faceva male..nonostante tutto continuava a dare piccoli colpi senza andare in profondita' diciamo ke gli entrava 1 cm circa oltre il glande.abbiamo continuato cosi x 3 volte dato ke avevamo entrambi paura e poi avevamo sempre poco tempo x farlo :P
    un giorno xo' mentre provava a entrarlo mi esce sangue...e abbiamo smesso credendo ke mi fossi sverginata,la sera abbiamo provato ma lui si bloccava sempre allo stesso punto...xke?sono ankora vergine?

secondo me sì, se lui sente ancora una "barriera" sei ancora vergine...anche a me era capitato che mi uscisse del sangue se lui infilava un dito un po' più a fondo, ma ero cmq vergine...altrimenti la prima volta che ho fatto sesso completo nn mi avrebbe fatto così male!!
    penso che l'imene si possa anche lacerare solo un pochino ma non del tutto, e credo sia quello che è capitato a te
    little :)

Commenta

capisco!grazie!

Commenta

quanto ci ha messo il tuo ragazzo a sverginarti e ke dimensioni ha?

Commenta

Per me non è stato molto difficile nonostante fossi tesa come una corda, una domenica invece di andare al mare siamo stati tutto il giorno a letto e a parte un po' di dolore sopportabile non ho avuto né perdite di sangue né altro, in seguito dopo un paio di volte non sentivo neanche più dolore.

Commenta

Con la mia ragazza ci ho messo molto...In totale 3 volte ma anche l'ultima in cui ha perso tanto sangue è stata molto dolorosa e poco piacevole...

Commenta

Io ho sentito un pò di dolore, ma nn molto perchè abbiamo fatto tutto gradatamente un pò alla volta... ho perso sangue solo la terza volta che abbiamo fatto l'amore, quando lo ha messo tutto dentro...si il dolore è normale, ma nn deve bloccarti...devi restistere e fargli spingere il pene dentro....

Commenta

ma quando dite che perdete sangue, quanto se ne perde?

Commenta

Colpo secco e via!

Commenta

Anche io sono ancora vergine e l'idea del dolore mi blocca un po'. Con il mio ex ragazzo ci abbiamo provato spesso ma anche lui era inesperto e io non resistevo mai al dolore. Con l'attuale ragazzo c'è una forte attrazione, tutto completamente diverso dall'ex e credo che il momento si stia avvicinando sempre +... ad essere sincera quando sono con lui nei momenti di intimità mi sento molto molto più tranquilla ma se ci penso, mi viene un po' di paura ... avete qualche consiglio da darmi?

Commenta

Originariamente inviato da elypaso
                      Anche io sono ancora vergine e l'idea del dolore mi blocca un po'. Con il mio ex ragazzo ci abbiamo provato spesso ma anche lui era inesperto e io non resistevo mai al dolore. Con l'attuale ragazzo c'è una forte attrazione, tutto completamente diverso dall'ex e credo che il momento si stia avvicinando sempre +... ad essere sincera quando sono con lui nei momenti di intimità mi sento molto molto più tranquilla ma se ci penso, mi viene un po' di paura ... avete qualche consiglio da darmi?
                      un consiglio utile...
                      eccitatevi bene con i preliminari e lubrificatevi bene!
                      elfo :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da lilla80
                        quanto ci ha messo il tuo ragazzo a sverginarti e ke dimensioni ha?
                        il ragazzo che mi ha sverginato mi pare di ricordare che avesse un pene normale, tendente al grosso...ci ha messo un'oretta, o meno...mi ha fatto male, ma io ero decisa ad andare fino in fondo, per cui anche se mi faceva molto male gli dicevo di continuare
                        little :)

Commenta

Devi rilassarti molto, malgrado il dolore. A volte la "barriera" sono i muscoli contratti per la tensione.
                          La quantità di sangue, il momento di rottura dell'imene, il dolore... sono tutte cose molto soggettive.
                          E poi se da vergine si usano assorbenti interni l'imene diventa elastico e ci vuole un sacco per romperlo.

Commenta

Sto operando...
                          X