annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Ragazze

Sapreste spiegarmi da un punto di vista femminile perchè ad alcune ragazze da fastidio *********** il pene?

mah, l'unica cosa a cui riesco a pensare è che se un uomo è poco attento all'igiene intima (=non si lava e non si pulisce bene dopo aver fatto pipì), scappellarlo fa proprio schifo!!
    little :)

Commenta

Perchè little? per la puzza?

Commenta

sì anche....per tutto, per lo sporco!
        per me un uomo può anche essere stupendo, ma se è sporco mi passa subito qualsiasi tipo di eccitazione (ovviamente nn è che pretenda che profumi di violette dopo aver giocato a calcio o cose simili, ma se non si fa un bidè o una doccia almeno una volta al giorno sinceramente mi fa un po' schifo!!)

Commenta

mi alzo vado a vomitare e torno.

Commenta

perché?
            ce l'hai con me?
            ognuno ha le sue fisse, ce chi vuole l'uomo biondo,chi lo vuole superdotato, chi ricco...io lo voglio pulito

Commenta

Ciao Little, ben ritrovata!

Commenta

ciao f69

Commenta

anche per me la pulizia è una cosa essenziale....

Commenta

A parte il fatto che io la pulizia la ritengo una cosa minima ed indispensabile,e non una qualita...

Commenta

Come ALMENO una volta al giorno la doccia ? Non ho tempo di fare la doccia 150 volte al giorno , a meno che non sia in vacanza ... cmq concordo , l'igiene è indispensabile , se no un calcio nel **** e giu dal letto e tutti a casa.

Commenta

Credo che con almeno intendesse che non sarebbe oppurtuno far passare piu giorni tra una doccia e l'altra...

P.s:io invece quando sto in vacanza capita che non me la faccio ogni giorno,sara perche non mi piacciono le vacanze "regolari"!

Commenta

sì khelidan intendevo quello!
                          cmq anch'io d'estate la faccio mattina e sera, ma basta anche una volta al giorno...magari non tutta la doccia, ma il bidet sì!!

Commenta

Sto operando...
                          X