annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezza....verita'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stranezza....verita'?

L'altro giorno parlando con la mia ragazza le ho proposto di fare del sesso anale.. fin qui tutto ok.. poi parlando.. facciamo prima l'anale e poi completiamo con il normale.. e lei: no perche se facciamo dopo quello normale è pericoloso perche potrebbe rimanerci qualcosa ed è pericoloso.. sn rimasto perplesso nn penso che ci rimanga altro, oltre un po' di cacca e di sperma...al limite.. no???

La tua lei ha ragione perché quella che tu chiami semplicemente cacca rappresenta i rifiuti del nostro organismo quindi se dopo continuate con la penetrazione in vagina, questa può essere soggetta ad infezioni o infiammazioni. Se vi piace tanto però potete cambiare il preservativo prima di penetrare la vagina

Commenta

Io direi di usare del sale, che purifica

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
        Io direi di usare del sale, che purifica
        Meglio il peperoncino, disinfetta ...

Comunque, sono in linea di massima d'accordo con lei. Di solito lo faccio alternando la penetrazione anale e vaginale, senza preservativo (con mia moglie). Solo una volta (in diversi anni) lei ha avuto un'infezione, che però non siamo sicuri dipendesse da questa pratica. In ogni caso, anch'io oggi inizio con la penetrazione vaginale e termino con quella anale (lei ama che io abbia l'orgasmo mentre facciamo sesso anale).

Commenta

Fai petting..sesso vaginale e poi anale

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
            Fai petting..sesso vaginale e poi anale
            E poi le capriole!

Commenta

e qualche giravolta

Commenta

Nooo ... le giravole le fanno venire mal di testa e poi addio seconda puntata ...

Commenta

"giravolte", non "giravole" ...

Commenta

Commenta

caro marcobell, anche secondo me la tua ragazza fa benissimo a dirti così...non per niente alle bambine si insegna sempre dopo essere state in bagno di asciugarsi con la carta igienica dalla vagina verso l'ano, e mai viceversa, perché appunto si rischiano delle infezioni...credo che nello stomaco ci siano tipo dei batteri e cose simili, che con le feci escono, ed è invevitabile che ne rimangano anche nell'ano...poi magari ci sono donne più o meno soggette a irritazioni di questo tipo, ma perché rischiare??
                      ti assicuro che avere un'irritazione vaginale è veramente una palla!!
                      forse potete provare a tenere sul comodino un barattolo di salviettine, quelle che si usano nel cambio pannolino per i bimbi, date una bella pulitina con quelle (se lo fa lei non credo che tu perda l'erezione) e poi si prosegue...è divertente!
                      little :)

Commenta

ok..ora è piu' chiaro grazie a tutti.. cmq lo faro' all'ultimo per nn far correre dei rischi alla mia lei oppure mi cambiero' direttamente il preservativo..

Commenta

bravo, così che ti vogliamo
                          little :)

Commenta

concordo con tutti

Commenta

Sto operando...
                            X