annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessione

Mi sono imbattuto in questo forum per chiedere a chi parla di sesso e di problemi ad esso connessi, un informazione ed un consiglio in merito ad un problemino che ha colpito il mio povero pisellino(ino....... .è per la rima ovviamente !!!!); poi mi sono decisamente incuriosito ed ho letto tanti messaggi interessanti, informativi e a volte addirittura eccitanti !!!!
    Tuttavia, tra le note di merito indubbie di un siffatto mezzo di comunicazione, ho riscontrato anche delle altrettanto indubbie fonti di disinformazione. Per esempio ho letto di donne che avevano avuto rapporti con uomini il cui arnese misurava( niente di meno) 30 o più cm !!!!
    Potrei essere io il disinformato, ma credo proprio che non esistano della misure del genere.
    Per me, nessun problema: ho 27 anni e l'esperienza ed il confronto mi hanno chiarito le idee su ciò che è normale e ciò che è patologico, sulla vera importanza dei cm et similia.............
    Però, visto che il forum è frequentato da molti adolescenti, non vi sembra giusto che i moderatori o comunque chi è più esperto, dicano a chiare lettere che tante cose sono inverosimili e quindi false? Un adolescente che si convinca dell'esistenza di peni over 30 cm, potrebbe sviluppare gravi ed immotivate insicurezze, che gli potrebbero ostacolare lo svolgimento di una serena vita sessuale!!!!
    Un saluto AFFETTUOSO

hai ragione..qualcuno potrebbe essere rimasto scosso...d'altronde questo forum avvisa dei contenuti un po' particolari a chi e' minorenne...ho anche detto che nn c'e' attinenza tra piacere e dimensioni..nn ho detto scuramente nessuna cazzata..in merito alla mia epserienza(??)..perc he' nn avrebbe senso dirla qui a persone che nn si conoscono e nn ti conoscono...io nn glel'ho misurato di persona..cio' che ho detto e' basato su quello che mi ha detto lui..in relazione ai cm..e a quello che poi ho visto...asp..sulla crivania ho una riga...eh..si..piu' o meno siamo..li'..no..14 cm..proprio no..
    scusami se ti puzzava di inverosimile..ma nn avrei sprecato cinque dei nmiei preziosi minuti per iscrivermi al forum per dire una bufala..tu l'avresti fatto????

Commenta

Mi pare che se ne sia parlato e straparlato.. troverai thread dove si parla di dimensioni, dell'importanza o meno che esse possano avere nel rapporto di coppia, ecc,ecc.. il mio ragazzo non ce l'ha di certo di 30 cm ma va piu' che bene cosi com'e'!!! ;-)
      ......... :)

Commenta

Sfax il mondo è belo perchè è vario! Non capisco perchè trovi certe cose inverosimili! Ci sono cose rare, difficili da vedere, ma mica perchè non le hai viste on ci devi credere no? Se ci pensi a tutte le stranezze della natura perchè non credere che esistono peni da 30 cm? Ovvio che l'anormale è lui, se no non sarebbe nemmeno eccezionale!!!!!

Commenta

vorrei dire espressamente a tutti gli adolescenti che vengono a curiosare in questo forum che le misure del pene nn sono rilevanti..che esistono diverse misure...e che il piacere sessuale femminile nn e' legato alle dimensioni del sesso maschile bensi' al convolgimento sentimentale o passionale che la lega a questo o a quell'uomo.
          nn vorrei avere qualche adolescente in crisi sulla coscienza per carita'..
          va bene cosi' sfax???o ci metto pure le scuse per la sincerita'???o magari dico che la mia prima volta e' stata con uno che ce l'aveva di dieci cm ed e' stato stupendo..cosi' tutti i maschietti dormiranno sonni tranquilli....

Commenta

Forse non mi sono spiegato bene:
            Shola, vedi, nella psicologia di un'adolescente un centimetro in più o in meno può incidere tanto e negativamente !!!
            Peni di 30 cm non esistono( il mitico Rocco Siffredi,che è famoso proprio per i cm dichiara di averlo di 25 cm) e penso che i ragazzi di 14 o 15 anni debbano saperlo con assoluta ed incontrovertibile certezza !!!!
            Nulla da obiettare sulla generosità delle dimensioni del tuo primo amante, ma magari quello che ti è sembrato 30, era un comunque dignitosissimo 22 o 23.

Commenta

Shola ma perchè mai ti devi giustificare in questo modo? Non sei tenuta a farlo!

Commenta

no ginevra nn e' per giustificarmi..ma nn mi va passare per una raccontabufale..ok.. ho detto che lui si vantava di averlo di 30 cm...io diciassettenne inesperta nn mi sono messa con la riga in mano a verificare...poi l'ho visto e mi e' sembrato uno sporposito...a distanza di anni..e dopo altre esperienze posso dire che era davvero uno sproposito..e sono d'accordo con te quando dice che l'anormale e' lui ad averlo cosi'...per definire effettivamente se era di 30 cm o no..dovrei misurare quello del mio attuale compagno..ma visto che nn me ne frega di quantificare le dimensioni perche' la sostanza e' piu' che eccellente...il mio resta un racconto...come ce ne sono tremila su questo forum..

Commenta

Ginevra 75, che le cose straordinarie esistano è indubbio, ma in tutte le realtà scientificamente analizzabili, ci sono dei limiti anche alle eccezioni !!!!
                  Per la scienza medica, nella fattispecie, un membro maschile di 30 cm è da considerare una vera e propria malformazione e non un motivo di vanto.
                  Sapendo questa oggettiva verità, un giovane sicuramente si sentirà più tranquillo e sicuro di se e magari riuscirà a sentirsi più soddisfatto e a soddisfare la sua partner, ad onta dei sue eventuali 15,16 o 17 cmm
                  Saluti

Commenta

Non pensiamo che i ragazzi di 14 o 15 anni siano stupidi

Possono capire che 30 cm non è la norma ne che è desiderabile,
                    (io non lo vorrei proprio).

Ricordo però di aver letto che sul guinness è riportato un 33 cm
                    accertati da un medico.

Non credo che ciò sia traumatizzante, come non dovrebbe esserlo
                    sapere che ci sono uomini alti 2 metri e 30 cm. anche se loro sono 1 e 50.

Tutto sommato se si legge bene pillole di verità qui escono,
                    nei bar credo che sentano molto di peggio.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra75
                      Shola ma perchè mai ti devi giustificare in questo modo? Non sei tenuta a farlo!
                      Quoto in pieno!

Commenta

Sto operando...
                      X