annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la "doppia"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la "doppia"

Ciao a tutte

avete mai provato la doppia penetrazione? Io purtroppo solo poche volte e devo ammettere che è decisamente un'esperienza travolgente!!

Ciao
    Carla

travolgente...

...in positivo o in negativo???

ops scusa non avevo notato quel "purtroppo"
    elfo :rolleyes:

Commenta

ahahahahah appoggio in pieno la battuta di James.....sempre che sia un abattuta!!!!!
      bullissimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sfera
        ahahahahah appoggio in pieno la battuta di James.....sempre che sia un abattuta!!!!!
        bullissimo!!!

Commenta

x Carla77:
          Cmq qualche giorno fa c'era un post dove una ragazza chiedeva se qualcuno aveva fatto quest'esperienza, potresti risponderle.

Commenta

Originariamente inviato da james_bong
            sfera chi mi segue .... mi conosce

chi mi conosce...mi uccide

baci
            james

ps x Carla funziona anche con 2 dita nelle orecchie...nonchè con due dita negli occhi
            Constato con dispiacere che alcune persone sono su questo forum solo per fare battute tristi e fuori luogo...io volevo solo confrontare un'esperienza di vita con altre persone (preferibilmente ragazze)....vabbè... ..
            cmq devo dire che sei molto simpatico....;-) e poi se proprio lo vuoi sapere ho provato anche con le dita!!

Commenta

non concordo sull'argomento....
              ci si può solo scherzare sopra....
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da rx
                non concordo sull'argomento....
                ci si può solo scherzare sopra....
                In che senso? Io penso che sia tra i desideri (+ o - reconditi) di ogni donna avere un rapporto con + uomini....

Commenta

Originariamente inviato da carla77
                  In che senso? Io penso che sia tra i desideri (+ o - reconditi) di ogni donna avere un rapporto con + uomini....
                  In effetti è un desiderio parecchio diffuso....

Commenta

Finalmente qualcuno che mi dà ragione.....grazie bluerose75! ;-)
                    a te è mai successo?

Commenta

diffuso magari, ma non di ogni donna. io per esempio non sono attratta dall'idea.

Commenta

nemmeno a me attrae l'idea di farlo con due uomini... però provare la doppia penetrazione non mi dispiacerebbe, magari con un vibratore ecco

Commenta

Infatti io non dico che si debba mettere in pratica tali fantasie per forza e farlo con + uomini.....però può essere molto eccitante pensarlo e, magari, farlo col proprio compagno ed un vibratore.....a me è successo....

Commenta

Potrebbe essere bello, ma non ho mai provato!

Commenta

Originariamente inviato da carla77
                              Infatti io non dico che si debba mettere in pratica tali fantasie per forza e farlo con + uomini.....però può essere molto eccitante pensarlo e, magari, farlo col proprio compagno ed un vibratore.....a me è successo....
                              pene del compagno + dito è doppia penetrazione?

Commenta

Sto operando...
                              X