annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa fare?

aiutatemi.sono giovane..giovene..16 anni.amo da morire il mio raga ma a lui nn so ke prende..dice che forse vuole finirla ma ci tiene ancora a me..nn mi cerca o se ci sentiamo nn è ke mi risponda nel migliore dei modi.come ho gia detto lo amo da matti,certe volte capisco ke un po ne sta approfittando ma nn riesco a dire basta...ci tengo troppo e gia mi sento persa nn so cosa fare

non sono molto brava in queste cose, non so dirti quello che devi o non devi fare affinché lui ritorni da te, ma di sicuro non devi assecondare ogni suo capriccio, cerca di non stargli appiccicata se no si allontanerà di più. Quello che penso è che tu gli faccia capire che lo ami e che ci sei poi sarà il tempo a chiarire le cose. Però se posso com'è iniziato il tutto avevate litigato o è stato improvviso il suo distacco?

Commenta

è incominciato tutto da lui.io cerco sempre di evitare discussioni.

Commenta

è iniziato da lui.nn ci sono state discussioni

Commenta

Sicura di non aver fatto qualcosa o aver avuto comportamenti che gli hanno dato fastidio, cioè voglio dire sei sicura che il suo cambiamento improvviso non sia, anche involontariamente, dipeso da te? Perché se non è così allora mi dispiace ma penso che i suoi sentimenti verso di te stiano cambiando anche se spero vivamente di sbagliarmi. Fammi sapere..............

Commenta

Sono d'accordo con sabry portroppo e soprattutto ricordati che gli uomini quando si sentono soffocati si chiudono in se stessi, anche le donne se ci pensi bene. Io se mi sento soffocata prendo le distanze moooolto velocemente!

Commenta

il mio comportamento..nn saprei.il brutto è ke io all'inizio nn ci credevo molto e la prendevo come un gioko e sono finita x innamorarmi.ha 18anni lui ma nn ha mai avuto una raga o cmq una cosa ke durasse a lungo.è uscito con un paio di raga prima di me,lo conosco da 2anni ma sono state cose da due settimane.nn so piu cosa pensare.prima era molto carino poi ha incominciato a farsi desiderare...ma facendomi capire che mi era vicino.ma quando una persona dice che che sa di volerti un mondo di bene ma nn sa di amarti ancora..è preoccupante.sopratt utto quando gli kiedi dove hai sbagliato x rimediare e lui ti dice ke nn hai fatto niente ma è lui cosi

Commenta

beh! se ti ha detto così c'è poco da fare il problema è lui non tu.

Commenta

e io cosa potrei fare x fargli cambiare idea o cmq tentare di tenerlo a fianco ancora?

Commenta

Io non vedo la cosa così drammatica. Forse lui si sente un po' pressato quando tu gli chiedi di dichiarare quali sono i suoi sentimenti e quindi risponde che non è sicuro di quello che prova. Se tu sei sicura dei tuoi sentimenti devi dimostrargli quanto lo ami, senza esagerare, vedrai che lui si sentirà più sicuro e tirerà fuori ciò che tiene chiuso dentro di sé (amore? boh!).

Commenta

speriamo..ma sono ancora confusa..e nn so come potrei dimostrarglielo..per che ho cercato di farglielo capire appena ho capito di provare qualcosa di forte

Commenta

Sto operando...
                      X