annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quali?

ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio.nn sono un esperto in campo..sapreste dirmi quali preservativi sono piu affidabili?quali usate e come vi trovate?

io uso quasi sempre i jeans, della durex, e mi trovo bene...quelli che non sopporto sono quelli che si chiamano tipo hansaplast o una roba così, sono nei supermercati negli espositori con i cerotti, le garze e quelle cose lì...mi fanno un prurito da morire!!
    ah di recente ne ho anche comprati un pacco che si chiamavano "extra piacere punto g", non mi ricordo la marca, li ho comprati alla coop...non erano spaziali, perà forse in effetti un po' più di piacere lo procurano alla donna!!
    quelli che odio sono quelli lubrificati, anche i settebello mi pare lo sono...non li sopporto, intanto scivola dappertutto il pene, se la donna è lubrificata e lui ha pure addosso quel liquidino...e poi mi fa irritazione....
    cmq sai, affidabili io credo che lo siano tutti allo stesso modo, penso che per legge debbano passare gli stessi test...dipende tutto da come li conservi, non li devi tenere al caldo, al sole etc...
    e poi credo che ognuno abbia una sensibilità diversa, per cui quello ognuno ha i suoi modelli preferiti e quelli che non gli piacciono....
    little :)

Commenta

I jeans? io non li sopporto, sono grossissimi, li ho usati all' inizio delle mie esperienze ma quando ho provato a cambiare mi sono pentito di non averlo fatto prima, adesso uso i contatto della durex, non c'è male... ma purtroppo c'è (no, scherzo, sempre meglio stare attenti)

Commenta

eh vedi, è molto soggettivo!
        invece al mio ragazzo i jeans piacciono un sacco!

Commenta

La cosa più importante è la cura nell'indossarli

La scelta è soggettiva,
          l'affidabilità è più legata al modo con cui si maneggiano,

l'unica volta che ho avuto un inconveniente, guarda caso avevo fatto