annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amica alle scuole medie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amica alle scuole medie

ho letto ke in qs forum molti di voi parlano di esperienze di sesso anale. Ma a ke età la prima volta?
    Io non l'ho mai fatto, ma la mia migliore amica alle scuole medie (in 3^) l'aveva già fatto.
    La mia curiosità e:
    -anke a voi o persone ke conoscete avete iniziato alle medie?
    -cosa avete fatto al massimo alle scuole medie? (io baci e s***e)

alle medie?

Appartengo ad una generazione precedente ed in alcuni casi mi sento davvero un vecchio....
    Alle medie? Io alle medie avevo scambiato solo alcuni baci....
    Il mio consiglio è quello di non avere fretta e di non credere a tutto ciò che ti raccontano e cerca di leggere questo forum con molta attenzione ed intelligenza; non fare scelte affrettate perchè potresti pentirtene!!!
    Vivi serenamente la tua età!!!! Non esiste una età giusta per fare scelte, vivi la vita con il cuore e con il cervello sempre accesi e saprai quando è il momento giusto per ogni cosa...
    Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

Anche io appartengo ad un'altre generazione se penso che il primo bacio l'ho dato a primo anno delle superiori oggi sono passati 9 anni più o meno e sesso anale l'ho fatto per la prima volta 2-3 settimane fa!!!!!

Commenta

Alle medie io mi sparavo ***** tutti i giorni e le mie compagne erano abbastanza immature.La amica che conosco che ha fatto sesso anale prima è stata una ragazza in seconda superiore.

Commenta

vabbè, io sono un caso clinico... il primo a bacio a 22 anni!

Commenta

alle medie giocavo ancora a Barbie...

Commenta

Va beh l'importante è darlo primo o poi...

Commenta

Originariamente inviato da incredible
                Va beh l'importante è darlo primo o poi...
                Ma no dai, si può benissimo vivere senza. Ci sono cose più importanti, come la scienza, la filosofia.

Commenta

alle medie...

... molte limonate e un po di sesso manuale con le compagne.... attraverso il bucco nella tasca dei pantaloni
                  elfo :rolleyes:

Commenta

Anch'io giocavo con le barbie.. il primo bacio a quasi 15 anni
                    ......... :)

Commenta

anche io come cirilla!
                      alle medie non sapervo nemmeno che esistesse il sesso anale!!

Commenta

Cribbio che gioventù al giorno d'oggi! Alle medie ero ancora una bambina! Figuriamoci, sesso anale! Con tutto il tempo che si ha davanti perchè bruciare le tappe? Non è che ci sia un'età in queste cose, alcune persone forse non accetterebbero mai di fare sesso anale!

Commenta

Cmq i tempi sono cambiati....Ora a 14 anni hanno gia fatto tutto..

Commenta

prefrrivo i nostri tempi, se avessi una figlia e so che a 14 anni ha già fatto sesso anale, la ammazzarei di botte.....in senso metaforico!

Commenta

Originariamente inviato da incredible
                              Cmq i tempi sono cambiati....Ora a 14 anni hanno gia fatto tutto..
                              non generalizziamo perchè non è vero quello che dici
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X