annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

detti popolari e verità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• detti popolari e verità

ciao a tutti...sono una ragazza di 15 anni.cosa ne pensate di quel detto che cita ''lontano dagli okki lontano dal cuore''?ci sarà un fondo di verità?

se hai intenzione di "combinare" qualcosa non nasconderti dietro a un proverbio ma assumiti la tua responsabilità anche se sei giovanissima
    ** relax, take it easy**

Commenta

per esperienza ti dico che è difficile che le storie a distanza possano funzionare... ma non si sa mai...
      Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

è come dire "occhio non vede cuore non duole."
        le bugie hanno le gambe corte, se si tratta di tradimento o cavolate. se si riferisce a storie a distanza comedie puffo, se l'occhio non vede, il cuore non riesce ad amere.
        ciao
        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
          ciao a tutti...sono una ragazza di 15 anni.cosa ne pensate di quel detto che cita ''lontano dagli okki lontano dal cuore''?ci sarà un fondo di verità?
          per me no, se ti dimentichi di una persona perché non la vedi tutti i giorni, si vede che non era vero amore.
          io ed il mio ragazzo per anni non ci siamo visti ogni giorni, a volte solo un week end al mese, ma siamo ancora qui
          little :)

Commenta

Per citare un altro proverbio (o frase da diario) la lontananaza è, per l' amore, come il vento per un fuoco: spegne quello piccolo e ravviva quello grade.

Commenta

mi hai tolto le parole di bocca cyba!!
              little :)

Commenta

fa piacere sapere che c'è qualcuno che la pensa come me.

Commenta

secondo me se hai una persona nel cuore non andrà via finche non lo vorrai tu (o finchè non verrà rimpiazzata da un altro) non c'entra la lontananza anche se in certi casi aiuta a dimenticare.

Commenta

Beh se non esistesse il telefono, direi proprio che sarebbe impossibile mantenere una relazione a distanza per troppo tempo.
                    Tu forse little ti sei vista poco con il tuo ragazzo quando la relazione era già consolidata, ed è diverso.
                    Non facciamo troppi voli di fantasia, una relazione tra due persone ha bisogno della presenza.

Commenta

sto facendo una cosa a distanza che piu' distanza non si puo'
                      .... e quel detto non significa niente .... anzi, penso forse troppo a lui, ogni istante del giorno

Commenta

Sto operando...
                      X