annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarisco alcune cose

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiarisco alcune cose

sono la tipa che ho aperto il messaggio "in risposta a donne e lavoro".
    E' la verità
    di + preferisco non dire.
    Non sapevo che per rispondere ai messaggi era necessario la registrazione

donna1, se è vero quello che dici, scusa se sono sincera ma il tuo racconto mi fa un po' incazzare: forse ti sei trovata costretta ad agire così per bisogno di soldi, ma piegandoti alle richieste di quel porco del tuo capo gli hai lasciato calpestare la tua dignità di donna, e si sentirà autorizzato a fare così anche con chi verrà dopo di te...se facessero tutte come te, non sarebbe più possibile trovare un lavoro senza aprire le gambe, non trovi?
    ti ripeto che non voglio che tu ti senta "condannata dalle mie parole, ma penso che tu abbia sbagliato a piegarti alle sue richieste, lasciandoti umiliare. cmq immagino che sia difficile per te convivere con questa realtà, per cui coraggio!!
    little :)

Commenta

non voglio giudicarti se lo hai fatto avevi le tue ragioni penso valide ma io non ce l'avrei fatta.........

Commenta

anch'io non credo ce l'avrei fatta...solo quelli che ti palpano in bus mi fanno salire dentro una rabbia che gli tirerei un pugno sul muso, se c'è una cosa che mi irrita da morire è che qlc tocchi il mio corpo senza permesso, per questo sono un po' paranoica, mi mettono a disagio pure quelli che ti hanno appena conosciuto e già ti abbracciano, ti mettono una mano attorno alla vita...ma chi sei???
        cmq, tornando al topic...io cercherei un modo per incastrarlo, magari non è facile, ma sai che figo se riesci a denunciarlo e tutta la storia salta fuori??secondo me così una persona la rovini per sempre...sia sul lavoro che in privato....
        little :)

Commenta

Sapete cos'è che rende la cosa credibile ? il fatto che non l'abbia data per portare a casa il pane ma per avere un incarico importante e per la riconferma di tale incarico.
          Mi fa piuttosto schifo la cosa, non capisco perchè dovrebbe sentirsi compresa per la sua debolezza e per la sua voglia di scalare i valori lavorativi con quei mezzi.
          Ve lo dice uno str**zo che non ha mai avuto neanche la più infima raccomandazione dal conoscente dell'ultima ruota del carro.....
          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Certo, non è un comportamento che apprezzo. Però, che diamine, è stata ricattata.

Non condivido il punto di vista di Rospo: se desidero legittimamente qualcosa e quella cosa mi viene offerta solo in cambio di una prestazione sessuale, io sono vittima di un ricatto.

E poi, non mi sembra che la posizione fosse quella di Amministratore Galattico. Forse si trattava semplicemente di un buon lavoro, coerente con le sue qualificazioni e legittime aspirazioni.

E comunque, sarebbe stato anche se si fosse trattato di fare la cubista. Ricatto sessuale. Punto e basta.

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
              Sapete cos'è che rende la cosa credibile ? il fatto che non l'abbia data per portare a casa il pane ma per avere un incarico importante e per la riconferma di tale incarico.
              Mi fa piuttosto schifo la cosa, non capisco perchè dovrebbe sentirsi compresa per la sua debolezza e per la sua voglia di scalare i valori lavorativi con quei mezzi.
              Ve lo dice uno str**zo che non ha mai avuto neanche la più infima raccomandazione dal conoscente dell'ultima ruota del carro.....
              pienamente daccordo,adulta e vaccinata, non l'ha costretta nessuno. C'é chi scala facendosi il mazzo, chi si fa il mazzo e non scala una mazza e chi prende la mazza piuttosto che farsi il mazzo. Lei ha scelto l'ultima, perché compatirla ?

Commenta

ihihihi grande main..il tuo ragionamento non fa una piega!!!
                Comunque credo che nessuno l'abbia costretta lei avrebbe potuto anche rifiutarsi.. Poi ognuno fa le sue scelte.
                E tanta gente sceglie la via piu' semplice
                ......... :)

Commenta

scusate ma dove posso trovare il post scritto da ospite uno non ho afferato il suo problema

Commenta

Occhio Epicuromi, il ricatto fa schifo ma se lo accetti per certe cose ne sei complice e non vittima, la vittima è chi subisce non chi accetta. Sta di fatto che per il suo lavoro coerente ed in linea con le sue aspirazioni ha usato dei mezzi che qualcun'altra (vittima) non ha usato.
                    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

chiarisco alcune cose

Ho creato un pandemonio senza volerlo.
                      Io volevo solo rispondere al “tread” dal titolo “donne e lavoro” o una cosa del genere, poi non potendo ho aperto un nuovo tread e nel vedere che qualcuno non mi aveva creduto ho aperto un 3° tread dal titolo “non vi ho mentito”

Non ho mai detto di essere stata costretta a darla, non l’ho fatto per questioni di soldi, ma per avere quell’incarico (è una consulenza , non un posto fisso) che mi piaceva tantissimo e che pensavo di essere ben in grado di svolgere (cosa che poi si è avverata).
                      Lui non è il mio capo, ma è un politico che “aveva il potere di assegnare quell’incarico”.
                      Sono single, prima di quest’incarico lavoravo, guadagnavo non male, ma non ero soddisfatta del mio lavoro ed ho accettato questo ricatto che a volte mi fa stare molto male. L’ho fatto con lui 2 volte, prima dell’incarico e alla scadenza per la riconferma.
                      Faccio schifo forse, ma voi siete sicuri che io sia stata l’unica a comportarmi così?

P.S.: xchè per rispondere ai messaggi è necessario registrarsi?

Commenta

mi ricordi Demi Moore in un film famoso
                        ... ma almeno quelle "2 volte" sono state piacevoli?
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Che schifo...

scusa la mia franchezza, ma ottenere qualsiasi tipo di favore scambiandolo con una prestazione sessuale è una delle cose che più mi disgusta al mondo. Ma ti rendi conto di quello che hai fatto? se dici di essere in gamba, non credi che non dovresti avere bisogno di venderti? non capisci che così alimenti un giro squallido? tu hai ottenuto un posto che non meritavi, e per colpa tua qualche altra ragazza, magari più brava e preparata di te (immagino che ne esistano) non potrà più in futuro ottenerlo semplicemente perchè non vorrà comportarsi come hai fatto tu, cedendo a certe proposte. CHE SCHIFO! altro discorso se in realtà tu desiderassi quell'uomo per la carica che ricopre e il potere che ha, in questo caso CHE SCHIFO LO STESSO!

Commenta

dai registrati ceh ci vuole mica ti chiedono il numero della carta di credito?

Commenta

figurati se sei l'unica!!!
                              ma non nasconderti dietro a questo per giustificare quello che hai scelto di fare.... cerca di capire la delusone di tante persone che per arrivare da qualche parte non hanno accettato compromessi di questo genere ma hanno fatto affidamento sulle loro capacità........
                              io personalmente piuttosto vado a pulire dei cessi ma il mio corpo non lo scambio con qualcosa d'altro! non farei mai più pace con me stessa....

Commenta

Sto operando...
                              X