annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no so che cosa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no so che cosa...

se una donna vi parla in questa maniera in risposta a delle richieste di lavoro mie : (magari anche scherzando)
    -marco,non so cosa ti mangerei...
    -se io ti faccio questa fattura , tu in cambio che mi dai?
    -...perchè non vieni a parlare un po' con me?
    -ti guarda mentre lavori
    -ti chiede se deve andare in palestra per il migliorare il suo fisico (va bene gia così)
    ?

tra parentesi, io sono sposato; qualcuno si ricoderà che ho dialogato con voi un po' di tempo fa
    ciao

Commenta

be magari ci prova con te o magari semplicemente ci marcia un po' sopra giusto per stuzzicarti un po'..
      ......... :)

Commenta

se fa così solo con te è ovvio che almeno un po' gli piaci però non so dirti se vorrebbe solo essere notata facendo allusioni o veramente vuole conquistarti, le donne sono così complicate che nemmeno tra noi ci capiamo. Cmq se non ti interessa non fare proprio nulla e vedrai che si stancherà altrimenti inizia a giocherellare come fa lei

Commenta

"purtroppo" le allusioni le fatte solo a me, voleva parlare con me per tanto tempo ma io, sapendo che avrei potuto cadere, non ho mai accennato ad una risposta...fino a che sono caduto a parlare con lei del più e del meno (penso solo a lei e gli ho anche detto che sono stato troppo preso da lei, sono sposato accidenti); lei ora non mi parla più, facciamo fatica a guardarci in faccia, ma io sento dentro di me che si è perso qualche cosa rinunciando al tentativo di conquistare una bella donna. mi sento vuoto d'amore, e vorrei riempire d'amore, ; a casa, la vita da sposato mi rende infelice, tra lavoro, bambino, noie di salute di mia moglie, e vorrei esplodere e invece devo accettare le cose come sono....

Commenta

O ci sta provando in maniera proprio spudorata o vuole semplicemente divertirsi a provocarti,ma forse +la prima..attento a non farti fregare..

Commenta

Io ti consiglierei di lascire perdere e di adoperarti invece a mettere a posto le cose in casa tua, non credere che fuori casa trovi la felicità.....forse uno svago, ma cos'è in confronto alla felicità tra le mura domestiche? Se no per cosa ti sei sposato?

Commenta

direi proprio che ci ha provato alla grande!! però da quando le hai parlato non ti fila più? magari per lei eri solo un "sfizio".....
                pensa a tutto quello che hai e alle scelte che hai fatto nella tua vita e poi vedi se merita "rinunciare al tentativo di conquistare una bella donna".............. ................

Commenta

Ti ripeto attento xkè questi rapporti sono molto pericolosi,rischi di rovinare anni di matrimonio x un semplice sfogo...Forse la vita matrimoniale non è il massimo del divertimento,anche se non posso saperlo,ma una scappatella con una ragazza è solo una cosa passeggera,caduca..U na volta fatto ti resteranno solo problemi,rischi e sensi di colpa...non ne vale la pena

Commenta

si l'hai detta giusta non mi caga più per i motivi di cui sopra , ciao,
                    ho una curiosità: ma quando mandate i post, voi dove siete.. al lavoro, a casa...
                    mi interessa

Commenta

Io a casa visto che non lavoro.

Commenta

Dal lavoro perchè?

Commenta

Originariamente inviato da sabry
                          Io a casa visto che non lavoro.
                          Sabry ma studi?

Commenta

anche io sono al lavoro

Commenta