cosa c'e?

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • diavoletto
    ha risposto
    Affronterei la situazione di petto...lo raggiungerei...gli parleri, gli chiederei spiegazoni perchè nn si può andare avanti così e dopo se le cose nn andassero x il verso giusto nn mi farei più sentire..nn è giusto stare sul filo del rasoio è una tortura continua...

    Lascia un commento:


  • rosina
    ha risposto
    mhhh... no, no. così non va bene per niente....
    nella tua situazione cambierei aria al volo, ma non per niente.... tu sei la prima persona che si deve voler bene, e vicino devi avere solo persone positive. lui evidentemente sta passando un periodo un po cosi. lascialo stare, e se si ravvede, meglio per lui, altrimenti chiusa una porta si apre un portone! auguri
    rosy

    Lascia un commento:


  • reymisterio76
    ha risposto
    prova ad incontrarlo, possibilmente sta passando un periodo difficile,e vuole stare solo ,magari sara un pò depresso.

    Lascia un commento:


  • anticonformista
    ha risposto
    Beh una via di mezzo..Certo non stargli addosso e non ossessionarlo xo' fagli capire che tu ci sei..E se dovesse tornare ricorda che dovra' darti spiegazioni xkè dire di non sapere se si ama ancora una persona nn è una sciocchezza è una cosa importante sulla quale bisogna discutere,eanche se è difficile nonscendere a compromessi,si sta insieme solo se ci si ama entrambi senza riserve.Un periodo di confusione o di voglia di tagliare i ponti puo' capitare xo' deve essere una parentesi con delle motivazioni serie.

    Lascia un commento:


  • little
    ha risposto
    concordo..lascialo stare, più gli stai addosso e peggio è

    Lascia un commento:


  • sabry
    ha risposto
    So che è difficile ma lascialo stare, se insisti va a finire che gli dai una scusa o un motivo in più per lasciarti nel frattempo cerca di distrarti esci con gli amici o altro, se ti ama sentirà la tua mancanza e tornerà.

    Lascia un commento:


  • nitro
    ha risposto
    Fatti gli affari tuoi e vedrai che torna. E se non torna? beh...se non torna non torna....ma cosa ci perdi? uno che non ti ama....rifletti...no n è meglio?

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    L'ospite ha iniziato la discussione cosa c'e?

    cosa c'e?

    nn sento il mio raga da 4 giorni.nn lo kiamo perche lavora.l'altro giorno mi ha risposto ad un mex dicendo ke nn aveva voglia di uscire e che nn si faceva sentire perche nn aveva soldi.una amica ha provato ad addebitargli la chiamata e il servizio era disponibile.io sono preoccupata e nn so piu cosa dirgli x fargli capire che lo amo.lui ultimamente era pensieroso e nn sapeva piu di amarmi o meno.cosa fareste nella mia situazione?me li andrò a cercare ma lui è sempre stato abbastanza *******

Video Salute

Comprimi
Sto operando...