annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un bacio traditore a fin di bene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un bacio traditore a fin di bene?

Salve a tutti ringrazio in anticipo chiunque risponderá.
    Bene ieri la mia ragazza nel giorno dei nostri primi 4 mesi insieme a rivisto per caso il suo ex e si sono fermati a parlare x cercare di lasciarsi bene essendo finita male e si sono baciati..... lei me l1ha detto come se fosse una cosa normale perché sostiene di averlo fatto anche per me non essendo serena sapendo di essersi lasciata male
    io me la sono presa a morte e medito di lasciarla e comunque la vedo sootto altri occhi sono incvazzato nero scusate il termine...
    adesso lei dice di calmarmi ke l1ha fatto anche per me e boiate (scusate di nuovo) simili mi piacerebbe avere il vostro parere ancora grazie di cuore a tutti/e

scusa l'ha baciato dove? ed è stata lei a prendere l'iniziativa? cmq se si sono baciati in bocca credo proprio che dovresti lasciarla.. nn vedo dovè il tuo bene in quest'azione..anzi.. scusa se sono cosi esplicito ma io avrei fatto cosi... attendo aggiornamenti..

Commenta

scusa ma da quanto tempo si erano lasciati prima che vi metteste insieme? Io non l'avrei mai baciato il mio ex.
      Mi è capitato tempo fa che avevo chiuso una storia importantissima, dopo un po' mi sono messa con un ragazzo che devo dire mi piaceva molto ma sapevo benissimo che non ne ero innamorata perché amavo ancora il mio ex, dopo tre settimane che stavamo insieme incontro il mio ex perché aveva perso un parente che conoscevo molto bene e volevo offrirgli una spalla, per tutto il tempo però non faceva altro che cercare di baciarmi dicendo che gli mancavo, credimi la tentazione è stata fortissima anche io ne avevo voglia ma non ce l'ho fatta perché non era giusto per il mio ragazzo anche se dopo un mese l'ho lasciato visto che i miei sentimenti pur non essendo falsi non erano ben chiari ero molto confusa.

Commenta

Sto operando...
      X