annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasparente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trasparente

Ciao a tutti! Vi chiedo quanti di voi hanno la mia stessa fantasia: essere trasparente per poter assistere agli incontri privati delle persone che conosco. mi piacerebbe infatti poter spiare in tutta sicurezza le persone nella loro naturalità, senza maschere. spesso cerco in rete cose del genere ma so benissimo che non si trova niente di vero e quindi mi rimane solo la fantasia.
    A voi la parola...
    Ciao

Ma stai parlando di incontri in generale o di incontri sessuali? Se è in generale, certo, sai quante volte mi sarebbe piaciuto sapere cosa si dicono due persone e spiarle? Un sacco di volte mi viene questo pensiero! per gli incotri sessuali no, non ho questo tipo di curiosità se non per una coppia di amici che volgiono passare per monaci....lì sarei curiosa di sapere se lei mette le mutande della nonna con il buco!

Commenta

Pure io Gienvra!!!
      anche io lo fare per quello!! sia per chi si professa un santo e sia per chi si professa maestro del sesso!!! ma tanto si sa già senza essere trasparenti......... ...

Commenta

Originariamente inviato da ginevra75
        Ma stai parlando di incontri in generale o di incontri sessuali? Se è in generale, certo, sai quante volte mi sarebbe piaciuto sapere cosa si dicono due persone e spiarle? Un sacco di volte mi viene questo pensiero! per gli incotri sessuali no, non ho questo tipo di curiosità se non per una coppia di amici che volgiono passare per monaci....lì sarei curiosa di sapere se lei mette le mutande della nonna con il buco!
        anche per me è così.........

Commenta

Sto operando...
        X