annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Footjob!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Footjob!!

Ragazze, ho letto in un altro post del footjob e di come ai ragazzi piaccia particolarmente se fatto con le calze....ma voi lo fate con le calze tipo collant o calzini fini di cotone??

io con i calzettoni di lana grossa da montanaro, me li fa mia nonna a maglia
    little :)

Commenta

io l'h fatto solo una volta a piedi nudi........

Commenta

Certo...

Con le collant!Troppo bello...

Commenta

io non l'ho mai fatto... anzi, prima di leggere qui sul forum in un'altra discussione non sapevo di questa cosa....
          ma quando l'avete fatto ve l'ha chiesto lui o è venuto di farlo così per gioco? e lo fate un pochino per poi passare ad altro oppure proprio continuate per un pò? ma piace a tutti questa cosa? a me non sembra una cosa che fanno tutti....

cmq per rispondere alla domanda.... secondo me si dovrebbe fare a piedi scalzi, oppure con le autoreggenti

Commenta

io una volta l'ho proposto al mio ragazzo, ma non l'ha trovata una bella idea...cmq, sn d'accordo con 123 stella..Lo farei a piedi nudi o con le autoreggenti
            A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Anche secondo me a piedi nudi....con le calze non è scomodo???
              Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Dipende

io indosso quasi sempre le collant, e le volte che e'capitato di farlo l'ho fatto cosi'.Credo poi che sia soggettivo,c'e'chi preferisce farlo con o senza calze e chi riceverlo con o senza,dipende dai gusti della coppia,il sesso e'bello anche per questo.

Commenta

A me dicono che sono molto sexy con i calzettoni a strisce colorate e la minigonna
                  però mi sentro troppo a disagio... a volte sento gli occhi di tutti addosso a me perciò ho smesso di portarli

Commenta

Originariamente inviato da 123stella
                    io non l'ho mai fatto... anzi, prima di leggere qui sul forum in un'altra discussione non sapevo di questa cosa....
                    ma quando l'avete fatto ve l'ha chiesto lui o è venuto di farlo così per gioco? e lo fate un pochino per poi passare ad altro oppure proprio continuate per un pò? ma piace a tutti questa cosa? a me non sembra una cosa che fanno tutti....

cmq per rispondere alla domanda.... secondo me si dovrebbe fare a piedi scalzi, oppure con le autoreggenti
                    Ma che è 'sto footjob?

Commenta

Originariamente inviato da Il Professore
                      Ma che è 'sto footjob?
                      masturbazione fatta con i piedi...
                      Ti guarderò, mi ucciderai
                      Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
                      Ci incontreremo nei sogni se vuoi
                      Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
                      E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da bravoragazzo
                        masturbazione fatta con i piedi...
                        AAAHHH....

Commenta

Una roba che se gli viene un crampo o il rigor mortis durante l'esecuzione ti sferra un calcio nei maroni che non ti masturbi più.

Commenta

Sto operando...
                          X