annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando?

salve gente...cosa pensereste di vostra cugina se rimanesse incinta a 14_15anni fra poco?ovviamente una cosa indesiderata.

E cosa devi pensare...che è stato un incidente..causato dalla sua immaturità...oggi si tende ad avee rapporti sessuali in età precoce, ma poi nn si ha la maturità..nell'osser vare delle "regole" del sesso (se così possiamo definirle)....almeno ha avuto il coraggio di prendersi le proprie responsabilità e di portare avanti la gravidanza....Purtro ppo sono "errori" (lo so il termine è orrendo) che si pagano sulla propria pelle...quindì invece di pensare qualcosa su tua cugina, invece di giudicarla, pensa a starle vicino..aiutala perchè ne avrà bisogno....

Commenta

cosa penserei? cito letteralmente "Alla faccia du cazzzzz!!!!!"

Commenta

penserei che l'attende un futuro difficile e cercherei di aiutarla

Commenta

questo e un errore che puo capitare a tutti,inizialmente a chi e alle prime esperienze,non giudicarla male e cerca di starle vicino

Commenta

... già, soprattutto se si è rivolta a te perché magari si vergogna a parlarne coi genitori.
            Cerca di convincerla ad andare a un consultorio, dove oltre alle cure mediche, potrebbe ricevere anche il sostegno di uno psicologo. Penso che avrà bisogno anche di quello. Cavolo 15 anni... però una volta a 16 si sposavano....

Commenta

a mia cugina è successo a 17 con conseguente matrimonio in municipio, 8 anni fa si sono sposati in chiesa e ora hanno entrambi quasi 30 anni e da un anno un'altra bellissima bambina. Penso che loro sono stati molt firtunati a restare insieme ma se penso a quello che hanno passato, prima di tutto col fatto che vai ancora a scuola non riesci a renderti conto di essere mamma e quando inizi a maturare tua figlia è già grande. Poi hanno più volte passato periodi di crisi fino ad arrivare ad un passo dal divorzio, inutile dirvi che la figlia ne ha sofferto tantissimo quindi in conclusione penso che il trauma non sia solo di chi senza volerlo resta incinta ma anche del mambino che nascerà se la mamma o il papà non sono pronti (ma purtroppo come fanno ad esserlo a quell'età?).

Commenta

Sto operando...
              X