annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottura parziale del frenulo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rottura parziale del frenulo

Salve,volevo porvi il mio piccolo “grande” dilemma.Ho 20 anni e da circa 6 mesi ho una buona attività sessuale con la mia ragazza.Il problema è sorto quando durante il mio rapporto anale mi si è lacerato parzialmente il frenulo.Da allora ogni volta che iniziamo il rapporto sessuale sento un forte dolore causato da quel pezzo di filetto che è rimasto e che tira verso la parte bassa del prepuzio.All’inizio dopo aver fatto l’amore vedevo che pian piano la rottura andava sempre ad aumentare,ma adesso è rimasto meno di 1 cm di filetto a partire dal prepuzio che non si vuole proprio rompere!!e il dolore continua in maniera abbastanza forte.Dopo un consiglio di un amico da circa 1 mese sto applicando sulla parte interessata un crema idratante (quella per l mani)nn ho avuto piu rapporti senza preservativo ma la crema rendendo piu elastico il frenulo non mi fa avvertire nessun tipo di dolore o fastidio,quindi teoricamente va bene,ma non posso x tutta la vita applicare la crema!!Cosa mi consigliate di fare!?!Grazie

Visita da un andrologo, saprà consigliarti e se necessario, servirà una frenuloplastica.

Commenta

Credo che nn succeda niente quando il frenulo è lesionato..pensa che può capitare che addirittura si rompa...ma nn comporta niente a livello sessuale...certo potresti avere difficoltà nel mantenere l'erezione a causa del doloro perchè il taglio ha causato un tramia alla parte lesa...astieniti dal fare sesso per un pò aspetta che il frenulo si cicatrizzi o si distacchi del tutto...se il dolore dovesse persistere ti consiglio di consultare un Anfrologo x un eventuale terapia...

Commenta

sentire sta cosa ogni volta mi fa lo stesso effetto:mi vengono le gambe molle. se mi si rompesse il frenulo sverrei. Ne sono certo.

Commenta

Non fare mai più sesso anale, e VAI DA UN UROLOGO CHE POI è ANCHE UN ANDROLOGO! Ma che gusto c'è a fare sesso anale? Mi fa schifo solo il pensiero..

Commenta

Ignorando l’inutile messaggio di federiks che non verra considerato da nessuno,ringrazio tutti voi x avermi risposto.Pero’ forse non sono stato abbastanza chiaro nell’esprimere il problema.Il mio frenulo è gia rotto,ne rimane quasi 1cm attaccato alla parte finale del prepuzio.Il problema sta nel fatto che questa parte che è rimasta è abbastanza dura e poco flessibile,per questo motivo applicando una crema idratante quindi rendendo piu flessibile quel poco del filetto che è rimasto non sento dolore con il preservativo.So che la soluzione migliore sarebbe quella di una frenuloplastica ma l idea di sottopormi ad un intervento proprio li mi terrorizza! Non ci sarebbe un modo per facilitare la rottura?La parte restante è cicatrizzata e toccandola non fa per niente male.L’uso di crema idratante(crema per le mani)potrebbe fare male?Grazie

Commenta

L'unica cosa che posso consigliarti è di andare da un medico..cmq nn aveva tutti i torti l'utente su...sai solitamente i rapporti anali si hanno senza preservativo..perchè la penetrazione è migliore...ora se una persona ha un taglio..può prendere delle infezioni..tutto quì...vai dal medico..lui ti saprà sicuramente consigliare...

Commenta

salve a tutti
                personalmente scrivo qui non per rispondere ma per porre il mio dubbio a riguardo.. (perchè non so come fare )
                io e il mio ragazzo non abbiamo ancora avuto rapporti sessuali ma durante una "sessione" di petting si è lacerato parzialmente il filetto.
                non se ne è accorto subito, ma solo dopo.
                prova dolore solo mentre è al bagno, ma domani mattina ha una visita.
                io personalmente mi sento in colpa.
                non so perchè esattamente ma mi sento come se avessi fatto qualcosa che si poteva evitare.
                cioè non so spiegarmi perchè ci è successo cosi e mi preoccupo per le conseguenze, soprattutto per lui.
                siamo giovani.
                voi che siete piu esperti rassicuratemi, o ditemi quello che veramente puo succedere .
                grazie mille

Commenta

Sto operando...
                X