annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clandestini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clandestini

lo so che sono in torto..lo so che nn ho giustificazioni...lo so che sono una pessiam moglie..e sicuramente verro' giudicata male da tutti..tanto io sono la prima...ma io lo amo..amo un uomo che nn e' mio marito..che nn e' il padre di mia figlia...che e' il marito di un'atra e il padre di altri figli...perche' per un matrimonio troppo giovane...quando mi entusiasmava l'idea..e nn prestavo attenzione alle differenze..e ai problemi..nn ho nemmeno trent'anni...e gia' mi sento d'aver fallito...nn riesco piu' a stare con lui...gia' da molto prima che conscessi..l'altro.. .che nn e' l'altro..e' l'uomo della mia vita...
    ho detto a mio amrito che nn l'amo piu'..senza dirgli dell'altro..e lui ..mi ha chiesto di riprovare..io ho accettato..solo per mia figlia..ma mi sento uno schifo..nn sono felice..nn son leale..e sarei pronta ad andare via ocn lui..se nn fosse..per il fatto..che ho una paura immensa di quello che potrebbe essere per mia figlia..
    cosa volgio da voi??mi farebbe bene spaere che c'e' qualcuna che come me si sente confusa...in colpa..ma che in fondo pensa che a 29 anni..ha ancora i ldiritto di amare e sentirsi donna....grazie

dipende da come sono tuo marito e tua figlia

La mia exmoglie era nella tua condizione.... anzi no, non era nemmeno
    innamorata di un'altro, ma non mi amava più.
    Riprovare è stato inutile.

Oggi abbiamo ancora un discreto rapporto tranne se si parla di soldi,
    (sua figlia, avuta dal compagno attuale, mi adora o forse corre a farsi
    prendere in braccio da tutti)

Quello che devi valutare è se sarete capaci di non mettere in mezzo
    tua figlia, sento troppo spesso coppie che si rifiutano i figli, e questo
    è sbagliatissimo, voi potete anche non amarvi più e avere nuovi compagni
    ma per tua figlia resterete sempre mamma e papà non c'e n'e saranno altri.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

il tuo amante sarebbe disposto a lasciare la sua famiglia e a rifarsi una vita con te? Se siete in due e siete sicuri di amarvi, potete provare... ma devi prendere q

Commenta

questa decisione senza voltarti indietro... non puoi giocare con la vita degli altri!

Commenta

non condivido la tua idea ,proprio perche ce tua figlia di mezzo e potrebbe soffrire molto la tua decisione .pero e anche vero che non si puo stare con una persona se non si ama più

Commenta

Sto operando...
          X