annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riuscire a dimenticare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riuscire a dimenticare

Ormai sono passati 5 anni da quando ci siamo lasciati, ma a volte mi capita di sognarla...come è successo questa notte......possibile che in fondo al mio cuore non l'abbia ancora dimenticata???

non é solo il cuore che non vuole dimenticare, anche la mente aiuta, pisolo...anche a distanza di anni ti puó capitare di sognarla o di pensarla, magari dovuto a una musica, un profumo, un viso simile...il tempo aiuta solo a cicatrizzare la ferite e ad addormentare un pó la perdita...

Commenta

Sono d'accordo con Titti.
      Il tempo aiuta ad alleviare il dolore ma il ricordo non scompare,.
      Io mi sono lasciata 2 mesi fa col mio e' il mio mondo e' impregnato di lui ....se si ha amato una persona veramente penso sia impossibile dimenticarla.
      E poi perche' dimenrticarla?
      Le persone sono pezzi di puzzle che appartengono alla nostra vita e la nostra crescita...io a volte penso che non trovero' mai piu' uno come lui e poi provo a non pensarci.....ma quanto e' dura!

Commenta

Ladyblu...forza, sorridi...so quanto é dura, ma i ricordi ci fanno sempre bella compagnia..anche se i primi tempi si puó odare l'altra persona, col tempo si arriva a riconoscer le qualitá....e non é solo con chi si ama, anche con amici che ti girano la faccia...

Commenta

x Titti

Grazie Titti!
          Sinceramente ora sto meglio di un mese fa....anche se i ricordi affiorano in gni momento.
          Il brutto che dopo che ti lasci ti ricordi solo le cose belle ed e' li che i problemi e i se nascono!
          Comunque mi devo far forza ed andar avanti....mi tengo occupata piu' che posso e mi circondo d'amici quando ho tempo libero.
          Ora smetto di fumare con l'ipnosi e poi mi riscrivo in palestra.....d'amore non e' mai morto nessuno no?

Commenta

brava ladyblu, mantieniti occupata, circondati di amici, fai tante cose.....d'amore non si muore...ma fa male...a cicatrizzare :-)

Commenta

Il tempo e l'amor proprio sono le cellule staminali di queste guarigioni. Poi a sistemare il tutto ci penserà un nuovo medico....e sicuramente sarai fortunato e troverai una vera luminare ! Sorridi.
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

è normale, tranquillo... adesso sai che puoi vivere senza di lei, ma non per questo muore il ricordo di un amore

Commenta

Non si dimentica mai ciò che si è amato veramente...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                    Concordo in pieno anche questa volta, in passato ho amato veramente solo 2 ragazzi e li porto sempre nel mio cuore ma attenzione ora per loro provo solo un grande affetto ed è inevitabile perché anche loro mi hanno voluto davvero bene quindi come si fa a dimenticare......... .... i sentimenti verso di loro sono certamente cambiati ma comunque non puoi cancellare le emozioni che hai vissuto con loro, io sono molta legata al mio passato e guai a chi me lo tocca.

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                      quoto diavoletto e anche sabry!
                      le persone che hai amato ti rimarranno per sempre nel cuore...... anche lontani rimarrà sempre un legame.... l'amour!!!

Commenta

Comunque....
                        so che vado fuori 3d... e non è giusto!
                        ma volevo salutarvi e presentarmi!!
                        più o meno vi "conosco" tutti.... visto che da un pò seguo il forum di soppiatto!!!

Commenta

E allora benvenuto/a ! presentati su "chi siamo".
                          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

ok grazie per il suggerimento.... vado subito!

Commenta

Sto operando...
                            X