annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fareste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che fareste

se lui o la vostra lei dicesse di nn aver voglia di vedervi(riuscite a vedervi nel weekend)e dicesse che vuole stare con i suoi amici xè durante settimana lavora che fareste?vi girerebbero un po le *****?

La pianterei e la manderei a quel paese............... .cosi avrà tutto il tempo per stare con i suoi amici............... .io nel frattempo me ne trovo un'altra che voglia stare con me

Commenta

Io me la prenderei molto...esattamente come hai fatto te !!!!
      Suggeriscigli di trovare il modo di conciliare i due impegni prima che la scelta sparisca....
      Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Sai quante volte mi capitava che nel week end, unico momento in cui riuscivamo a stare insieme, lei decidesse che preferiva uscire con gli amici (ovviamente con me appresso) oppure fare shopping con sua madre oppure qualche altro ******? a volte dopo aver lavorato tutta la settimana dicevo che bello...stasera la porto a cena e lei...puff...amore abbiamo appuntamento con gli amici giù in centro! Ho capito che lei ha esigenze diverse dalle mie e basta. Non è questione di amore o non amore.Non puoi cambiarla: è così. Io ti do ragione, altri ti daranno ragione e altri torto, ma il rapporto è il vostro solo vostro...se lo sopporti ok! altrimenti mandala in **** qualche volta e fatti gli affari tuoi. Magari un giorno portala in gioielleria falle provare 3 o 4 costosissimi anelli che le piacciono..poi dille che vuoi comprare quello che le piace di più...quando è il momento di pagare dille che hai deciso di non regalarglielo più ed esci dal negozio dicendole: ho appuntamento con gli amici e sono in ritardo!

Commenta

e ricordati che le fidanzate sono pur sempre esseri umani...e come tali dovranno morire prima o poi, no?

Commenta

be secondo me dipende con quanta frequenza preferisca i suoi amici a te.. io credo che ognuno debba mantenere i propri spazi, i propri hobby, ecc ovviamente rispettando anche le esigenze del partner.
            L'unico consiglio e' quello del dialogo .. sicuramente si arriva ad un punto d'incontro.
            ......... :)

Commenta

Originariamente inviato da confusa
              se lui o la vostra lei dicesse di nn aver voglia di vedervi(riuscite a vedervi nel weekend)e dicesse che vuole stare con i suoi amici xè durante settimana lavora che fareste?vi girerebbero un po le *****?
              ...digli che per te va bene, e che così ne approfitterai per andare al cinema con un ragazzo che hai conosciuto da poco e ti ha invitata ad uscire
              se poi rimane impassibile cercati veramente un nuovo ragazzo!
              elfo :rolleyes:

Commenta

caspita se siete intransigenti...
                non credo sia un delitto voler vedere gli amici..
                Secondo me dovrebbe semplicemente parlarne al suo ragazzo e cercare un punto d'incontro.. se si amano non credo che avranno problemi

Commenta

Originariamente inviato da cirilla
                  caspita se siete intransigenti...
                  non credo sia un delitto voler vedere gli amici..
                  Secondo me dovrebbe semplicemente parlarne al suo ragazzo e cercare un punto d'incontro.. se si amano non credo che avranno problemi
                  ... non è questione di intransigenza
                  la ragazza "confusa" dice di riuscire a vedersi con il ragazzo solo il weekend
                  perciò se dopo una settimana che non si vedono lui preferisce vedere gli amici piuttosto che lei ci dev'essere qualcosa che non va... magari un calo di desiderio/interesse
                  l'unico è metterlo alla prova e in ogni caso parlargli e fare chiarezza sul rapporto
                  elfo :rolleyes:

Commenta

Ma secondo voi, sostenitori della corrente che se si amano trovano un punto di incontro ecc. ecc., se due non si vedono mai oppure uno dei due ha più interessi nello stare con altre persone piuttosto che con il partner mi dite dove sta il sentimento?
                    Credo che se si arriva a queste situazioni c'è qualcosa che non va e da quanto ho capito dalla situazione iniziale c'è qualcuno che vuole fuggire da questa storia.........allor a cosa diavolo si rimane a fare con uno/a che dedica più tempo all'amici piuttosto che instaurare un rapporto costruttivo con il proprio "amore"?

Commenta

Originariamente inviato da confusa
                      se volesse stare con me e gli amici contemporaneamente mi starebbe bene, magari si cena noi 2 soli e poi si esce tutti insieme per bere qlc e fare 4 chiacchere.

se invece spesso volesse stare solo con gli amici senza di me penserei che non mi ama e lo lascerei immediatamente
                      little :)

Commenta

Posso capire se vi vedete spesso o convivete ,ma se non vi vedete per tutta la settimana e il week end sono gli ultimi giorni in cui vi potete vedere allora no!
                        Io ci rimmarei malissimo e gli chiederei se c'e' qualcosa che non va,in fin dei conti il volersi vedere dovrebbe esser spontaneo tu non puoi forzarlo ma devi capire se ne vale la pena o no.
                        Se vi vedete solo i week end e ne salti uno allora significa che lo rivedresti dopo due settimane.......come si fa a coltivare la complicita?
                        E poi scusami ma i suoi amici non sono anche i tuoi amici?
                        Non potete uscire tutti assieme?

Commenta

le cose da vedere sono tante.. come mai si vedono solo il fine settimana?magari non abitano nella stessa citta' e questo vale anche per gli amici oppure non so..
                          Io parlo per mia esperienza poi ogni situazione e' a se'. Non sappiamo come si comporta lui.. se la sua e' una voglia di vedere gli amici per non stare con lei oppure una semplice esigenza che puo' avere qualsiasi persona. Secondo me l'unica cosa e' parlarne.. comunq se il fatto e' che lui esce con i suoi amici per nn vedere lei sicuramente un problema c'e'... ma non lo si capisce da quel poco che confusa ci scrive.

Commenta

Ti riporto la mia esperienza: avevo un ragazzo che lavorava in un'altra città stava via tutta la settimana e tornava a casa il venerdi sera (se ero fortunata) altre volte tornava ogni 2 settimane sempre il venerdì sera. Io organizzavo tantissime cose per stare soli io e lui, ma alla fine non riuscivamo mai a stare soli. Il venerdì sera dopo un viaggio di circa 5 ore "giustamente" era stanco ed io lo aspettavo a casa sua con la sua famiglia, il sabato mattina non ci vedevamo perché "giustamente" aveva dei servizi da fare per il lavoro, il sabato pomeriggio dopo pranzo veniva a prendere un caffe a casa e poi subito via dagli amici. La sera uscivamo con gli amici, la notte lui andava a pescare e si ritirava la domenica prima di pranzo e "giustamente" era stanco, quindi mangiavo da lui ma lo vedevo solo a tavola perchè poi andava a dormire visto che aveva fatto la nottata, la domenica sera di nuovo uscivamo con gli amici e il mattino dopo ripartiva. Questa situazione l'ho sopportata fin troppo poi "giustamente" l'ho lasciato, ora lui sta con un'altra, non lavora più fuori e quando passo fuori casa di lei la macchina di lui è sempre lì......... ..

Commenta

Quoto Sabry al 100 % !!
                              Ognuno fa quel che vuole ma soprattutto quello che vuole fare....
                              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Sto operando...
                              X